UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Chi è l'utente che ha scritto quel commento? fonte? attendibilità?
Bisogna filtrarle le informazioni che provengono dalle rete, per adesso nessun caso di 4000 Gigabyte ;)
Gli AiB problematici sono altri, purtroppo il loro margine è stato ridotto e questa è una diretta conseguenza, atroce, ma sempre una conseguenza è.
Io intanto gioco a Horizon forbidden west su PS5 e oled TV. Davvero bel gioco, bella sceneggiatura. 60 fps ( all'inizio un pò mal di occhi, risolto dopo piccoli aggiustamenti di gamma). Ottimizzazione incredibile. Certo pc è pc, e graficamente è inarrivabile, ma anche così davvero mi sta prendendo.

rimpiango Techsaskia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Tech era meno “gestibile” ma più preparato senza dubbio…

Chi è l'utente che ha scritto quel commento? fonte? attendibilità?
Bisogna filtrarle le informazioni che provengono dalle rete, per adesso nessun caso di 4000 Gigabyte ;)
Gli AiB problematici sono altri, purtroppo il loro margine è stato ridotto e questa è una diretta conseguenza, atroce, ma sempre una conseguenza è.
Ed invece la fonte attendibile sei tu ? Uno che non ne dice UNA giusta neppure per sbaglio ? 🤦🏻‍♂️
Quell’utente chi è lo ha scritto: ha un negozio di riparazioni ed ha trovato diversi casi di serie 40 con lo stesso problema. Peraltro l’articolo originario parla di seri 30 e serie 40. Normale vedere più serie 30 riportate visto che la serie 40 è in giro da meno tempo ed ha venduto anche pochino…

Questo video, da un noto riparatore, minuto 2:30

anche le serie 40 sono colpite dal problema.

Gigabyte da tempo è in caduta libera, specie sul fronte dell’assistenza post-vendita, ed è un peccato perché erano una delle case con i prezzi più “corretti” del mercato (specie sulle mobo).

Ultima modifica:
Tech era meno “gestibile” ma più preparato senza dubbio…

Ed invece la fonte attendibile sei tu ? Uno che non ne dice UNA giusta neppure per sbaglio ? 🤦🏻‍♂️
Quell’utente chi è lo ha scritto: ha un negozio di riparazioni ed ha trovato diversi casi di serie 40 con lo stesso problema. Peraltro l’articolo originario parla di seri 30 e serie 40. Normale vedere più serie 30 riportate visto che la serie 40 è in giro da meno tempo ed ha venduto anche pochino…

Questo video, da un noto riparatore, minuto 2:30

anche le serie 40 sono colpite dal problema.

Gigabyte da tempo è in caduta libera, specie sul fronte dell’assistenza post-vendita, ed è un peccato perché erano una delle case con i prezzi più “corretti” del mercato (specie sulle mobo).
@Kal El ora come facciamo? La tua va bene?

Purtroppo non si può dire che non sia un problema complesso, di ma speriamo per il meglio

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

mi dispiace davvero moltissimo, non posso che augurarti che tutto si risolva per il meglio, anche se è più facile a dirsi te cerca di essere sempre positivo!! un abbraccio!!

Intanto torniamo sui giochi usati in questo periodo per dimostrare assurde tesi di obsolescenza, ed in particolare su Hogwarts Legacy. Beh il gioco pur con tutte le patch ha chiaramente un engine scritto con i piedi.
Peraltro ennesima dimostrazione che la 4080 in QHD è sprecata: CPU e GPU dormono allegramente.

camphoto_684387517.webp

Frame rate bloccato a 160 FPS, totalmente inutili in questo gioco che sarebbe godibilissimo a 60/90 senza problemi. Qualche sporadico stutter come mi hanno detto effettivamente si vede, anche qui probabilmente creato dal engine scritto con i piedi.

@Kal El ora come facciamo? La tua va bene?
Ah ma ha una Gigabyte ? Aaaahhhh ora si spiega la “difesa d’ufficio” 🤣
E dire che ti ha infamato per il modello che hai preso tu 😂

Vabbé ma l’uomo vero quando si crepa il PCB non lo ripara neppure: ne compra un altra…
Scherzi a parte nei commenti del video emerge un dato sconfortante rispetto all’articolo: la percentuale di riparazioni riuscite è inferiore al 20% dei casi. Gigabyte deve riconoscere la garanzia senza storie !

Comunque questi problemi prima o poi dovevano nascere: le schede sono troppo pesanti. Se si unisce al fatto che i produttori, abituati ai margini della pandemia, vogliono tagliare i costi di produzione per mantenerli, ecco che la frittata è fatta.
Io quando guardo la mia 4080 mi dico che è troppo grande, per stare in quella posizione, ed anche il supporto non mi lascia tranquillo…

Ultima modifica:
Ah ma ha una Gigabyte ? Aaaahhhh ora si spiega la “difesa d’ufficio” 🤣
E dire che ti ha infamato per il modello che hai preso tu 😂

Vabbé ma l’uomo vero quando si crepa il PCB non lo ripara neppure: ne compra un altra…
Scherzi a parte nei commenti del video emerge un dato sconfortante rispetto all’articolo: la percentuale di riparazioni riuscite è inferiore al 20% dei casi. Gigabyte deve riconoscere la garanzia senza storie !

Comunque questi problemi prima o poi dovevano nascere: le schede sono troppo pesanti. Se si unisce al fatto che i produttori, abituati ai margini della pandemia, vogliono tagliare i costi di produzione per mantenerli, ecco che la frittata è fatta.
Io quando guardo la mia 4080 mi dico che è troppo grande, per stare in quella posizione, ed anche il supporto non mi lascia tranquillo…
Mi pareva avesse una Gb Gaming OC.... mi pare
MAx, il supporto scartica molto il peso. La mia ha poca plastica, quindi è pesante, ma con il supporto devo dire che non cede

Ultima modifica:
Mi pareva avesse una Gb Gaming OC.... mi pare
MAx, il supporto scartica molto il peso. La mia ha poca plastica, quindi è pesante, ma con il supporto devo dire che non cede
Che non ceda lo puoi giudicare a vista, ma lo stress reale che sta avendo sui layer del PCB non si può notare ad occhio… finché non è troppo tardi.
Per me sono andati troppo oltre.
Se queste sono le schede moderne, devono rivedere il sistema di ancoraggio che non può essere l’attuale.

Che non ceda lo puoi giudicare a vista, ma lo stress reale che sta avendo sui layer del PCB non si può notare ad occhio… finché non è troppo tardi.
Per me sono andati troppo oltre.
Se queste sono le schede moderne, devono rivedere il sistema di ancoraggio che non può essere l’attuale.
Quale è il miglior modo per sostenerla ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro