UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non so o riuscito a leggere proprio tutto, ma imho ci sono un sacco di incomprensioni, sia a livello lessicale (tipo bottleneck nel linguaggio comune vs nel linguaggio tecnico) sia nelle "filosofie di utilizzo dell hardware". E troppi assolutismi che non aiutano... 😅

Non vedo l'ora che esca la 4060 ti così finalmente si porta essere tutti d'accordo sullo schifo che farà 🤣

Non so o riuscito a leggere proprio tutto, ma imho ci sono un sacco di incomprensioni, sia a livello lessicale (tipo bottleneck nel linguaggio comune vs nel linguaggio tecnico) sia nelle "filosofie di utilizzo dell hardware". E troppi assolutismi che non aiutano... 😅

Non vedo l'ora che esca la 4060 ti così finalmente si porta essere tutti d'accordo sullo schifo che farà 🤣

La cosa che mi preoccupa di più è che nonostante tutto lo schifo che farà motlo probabilmente non ci sarà nulla di meglio da consigliare

22fps sotto la soglia di giocabilità.
e che ti devo dire: sono un amante dello slow motion 🤷‍♂️

Io a dirla tutta avrei giocato a CP2077 tranquillamente anche con una 4070 Ti a 1440P.
Ma proprio senza problemi.
Pure a 70/80 FPS è giocabilissimo (i suoi problemi sono altri, tipo il fatto che oggi lo tengo installato solo per fare prove, visto che la rigiocabilità è pari a zero e le missioni monotone in modo terribile).

Attendo ancora il bench della 4080 su cyberpunk 2077..........
Frame generation ON, DLSS su Qualità, tutti i settings sparati al massimo e risoluzione 1440p, mi raccomando i settings metteteli al max ;)
Qualcuno potrebbe togliermi questa curiosità, cortesemente? sono un ragazzo molto curioso XD

Frame generation ON, DLSS su Qualità, tutti i settings sparati al massimo e risoluzione 1440p, mi raccomando i settings metteteli al max ;)
Qualcuno potrebbe togliermi questa curiosità, cortesemente? sono un ragazzo molto curioso XD
io ce l'ho ... e non ho voglia di mostrartelo.
Pensa un po' te...

ma senza dubbio.
Però sai, quando vieni a fare il techno-radical su un forum dove qualcuno magari la pagnotta se la guadagna sottopagato (e non parlo di me... io sono un fortunato), ci sta che certe "sparate" vengano lette in modo diverso da qualcuno.

Il principio l'abbiamo illustrato da subito: ognuno può comprare ciò che vuole, anche in modo insensato (la mia CPU !!!!!!!).
La cosa più importante è non far passare il messaggio che l'acquisto insensato sia "necessario" senza il quale non ci si gode il gaming.

Io se mi tenevo il 5900X avrei forse qualche FPS in meno ma mi sarei goduto il gaming allo stesso modo.

Sono caduto dalla sedia 😂🤣, "ignoranza informatica".
Dovremmo mettergli sotto il nickname un bollino con scritto: "Non certificato TW", cosi da accendere un campanellino d'allarme ai nuovi e inesperti utenti che leggono i suoi post.
Ti ricordi i miei consigli si?
Prima sulla 3060, ed avevo ragione, e poi sulla 3080, ti dicevo:
''Drad non comprare una 3080 a fine ciclo vitale, butti solamente via i soldi''
Ma tutti quanti mi davate addosso, dicendo che ancora non si era a conoscenza della probabile uscita della nuova gen, e tacccccccc, neanche quattro mesi dopo, come io dicevo, sono uscite le nuove generazione.
Ed ora sei pentito Drad, sono un tipo fortemente empatico, e lo capisco da come scrivi, vedi, questo succede a non dar retta a Kal. ;)

La cosa che mi preoccupa di più è che nonostante tutto lo schifo che farà motlo probabilmente non ci sarà nulla di meglio da consigliare
Se amd non butta fuori qualcosa di veramente competitivo sarà molto grave.
Se succede, a quel punto si saranno guadagnati pienamente il titolo di nvidia2 e si meritano di perdere tutta la fiducia guadagnata sino ad ora (e già compromessa).

ma non ha senso tenersi la curiosità su, basta così poco, prova a dire ad alta voce "Alexa, ordinami una PNY Scheda Grafica GeForce RTX 4080 16GB VERTO Triple Fan", alla fine te la tirano dietro a 1249€, se poi vuoi altri modelli basti che dici quello giusto ad Alexa, è li per questo, e gli piace quando la fanno sentire utile...

ma senza dubbio.
Però sai, quando vieni a fare il techno-radical su un forum dove qualcuno magari la pagnotta se la guadagna sottopagato (e non parlo di me... io sono un fortunato), ci sta che certe "sparate" vengano lette in modo diverso da qualcuno.

Il principio l'abbiamo illustrato da subito: ognuno può comprare ciò che vuole, anche in modo insensato (la mia CPU !!!!!!!).
La cosa più importante è non far passare il messaggio che l'acquisto insensato sia "necessario" senza il quale non ci si gode il gaming.
Esatto è proprio questo il punto chiave della discussione.

ma non ha senso tenersi la curiosità su, basta così poco, prova a dire ad alta voce "Alexa, ordinami una PNY Scheda Grafica GeForce RTX 4080 16GB VERTO Triple Fan", alla fine te la tirano dietro a 1249€, se poi vuoi altri modelli basti che dici quello giusto ad Alexa, è li per questo, e gli piace quando la fanno sentire utile...
Secondo te, io utilizzo uno spyware come Alexa dentro casa???

Secondo te, io utilizzo uno spyware come Alexa dentro casa???

eh che ne so, tutto può essere...

ma non ci sono problemi, se Alexa non è il tuo tipo vai browser o app, il risultato è identico, una fiammante 4080 in consegna già domani, e la tua curiosità sparirà...

io già lo so quanto fa una 4080 a quella res/setting, quindi non avrebbe senso per me riprovare, non mi incuriosice la cosa...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro