- Reazioni
- 4,403
- Punteggio
- 159
Io sequestravo il pc di mio padre solo per poter giocare intere giornate a Doom, Tomb raider, Road Rash, hexen deathkings e soprattutto una delle mie droghe preferite dell'epoca command & conquer.ma certamente che piaceva pure così, un tempo si giocava di più e pure meglio... :(
mitica 3dfx, ho una discreta collezione dalla Voodoo Rush fino alla Voodoo 5 5500 (la 6000 sarebbe un sogno ma ho perduto il treno, ora costano veramente tanto, ma chissà magari prima o poi)... :D
questa è la mia fida V5 5500 PCI che ho recentemente riparato (erano saltati alcuni condensatori e alcune resistenze, e una delle fan gracchiava), fortunatamente tutto apposto, una volta recuperati i componenti ho "operato" e sistemato tutto, non ti dico quando l'avevo messa sotto e non partiva, mi era preso un colpo... :D
Visualizza allegato 459137
Non sapevo neanche che componenti ci fossero dentro il pc, giocavo e basta e mi divertivo. Ho giocato cosi tanto a command & conquer che ancora ora sento le voci dei soldatini che muoiono e la musica del gioco.
Ricordo che mio cugino si incazzava sempre perché dopo aver comprato una nuova gpu, doveva sostituirla poco dopo perché alcuni giochi sfruttavano nuove tecnologie o semplicemente con la gpu che aveva lui, aveva glitch grafici pesanti in alcuni giochi. Oggi siamo abituati alla pappina pronta e qualsiasi gpu funziona indipendentemente dalla marca o classe.