UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
ma certamente che piaceva pure così, un tempo si giocava di più e pure meglio... :(

mitica 3dfx, ho una discreta collezione dalla Voodoo Rush fino alla Voodoo 5 5500 (la 6000 sarebbe un sogno ma ho perduto il treno, ora costano veramente tanto, ma chissà magari prima o poi)... :D

questa è la mia fida V5 5500 PCI che ho recentemente riparato (erano saltati alcuni condensatori e alcune resistenze, e una delle fan gracchiava), fortunatamente tutto apposto, una volta recuperati i componenti ho "operato" e sistemato tutto, non ti dico quando l'avevo messa sotto e non partiva, mi era preso un colpo... :D

Visualizza allegato 459137
Io sequestravo il pc di mio padre solo per poter giocare intere giornate a Doom, Tomb raider, Road Rash, hexen deathkings e soprattutto una delle mie droghe preferite dell'epoca command & conquer.
Non sapevo neanche che componenti ci fossero dentro il pc, giocavo e basta e mi divertivo. Ho giocato cosi tanto a command & conquer che ancora ora sento le voci dei soldatini che muoiono e la musica del gioco.
Ricordo che mio cugino si incazzava sempre perché dopo aver comprato una nuova gpu, doveva sostituirla poco dopo perché alcuni giochi sfruttavano nuove tecnologie o semplicemente con la gpu che aveva lui, aveva glitch grafici pesanti in alcuni giochi. Oggi siamo abituati alla pappina pronta e qualsiasi gpu funziona indipendentemente dalla marca o classe.

dipende, se ti accontenti di vederlo così forse, e dico forse, potrebbe anche essere sufficiente quella zozzeria di vga...

Visualizza allegato 459136

Ricordo ancora quando uscì, nottate intere sulla ps1.... gioventù.... si poteva fare. Oggi alle 23:00 dormire...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che ricordi !
E pensa che mi piaceva pure così 😜

Correva l’anno 1996, nel case avevo una Voodoo 1 e Superman andava all’asilo 😂
Quello davvero è stato un capolavoro....

dipende, se ti accontenti di vederlo così forse, e dico forse, potrebbe anche essere sufficiente quella zozzeria di vga...

Visualizza allegato 459136

Questi erano i giochi che mi appassionavano e mi facevano divertire…. Senza farmi problemi su framerate (che tanto era bloccato a 30fps) o grafica da dettagli super ultra mega power… il primo Metal Gear Solid per PS1 quando uccidi Sniper Wolf alla fine del primo CD, mi ha commosso di brutto quella scena…oppure quando feriscono Meryl, quando ti torturano, quando Liquid uccide Gray Fox….e sto parlando di un gioco che ha i personaggi con gli occhi chiusi e che non muovono la bocca quando parlano ma solo la testa… eppure mi ha trasmesso delle emozioni pazzesche…. Ormai siamo alla corsa di chi fa più FPS e o di svere una grafica da vedere fino all’ultimo pelo sul culo del personaggio, che già si vocifera di PS5 PRO… ma che andassero tutti a f@ncu………

Io sequestravo il pc di mio padre solo per poter giocare intere giornate a Doom, Tomb raider, Road Rash, hexen deathkings e soprattutto una delle mie droghe preferite dell'epoca command & conquer.
Non sapevo neanche che componenti ci fossero dentro il pc, giocavo e basta e mi divertivo. Ho giocato cosi tanto a command & conquer che ancora ora sento le voci dei soldatini che muoiono e la musica del gioco.
Ricordo che mio cugino si incazzava sempre perché dopo aver comprato una nuova gpu, doveva sostituirla poco dopo perché alcuni giochi sfruttavano nuove tecnologie o semplicemente con la gpu che aveva lui, causavano glitch grafici pesanti. Oggi siamo abituati alla pappina pronta e qualsiasi gpu funziona indipendentemente dalla marca o classe.

Hexen fantastico, pure Heretic, mi sono sempre chiesto perchè non li hanno riproposti come invece hanno fatto con doom e wolf3d...
a me era piaciuto molto anche Exhumed, non so se lo conosci... :)

C&C li ho letteralmente divorati, un tempo non si usava conteggiare le ore di gioco, ma penso che avrei fatto un record...
ho rigiocato anche all'ultimo C&C Remastered, e rivedere il logo Westwood nell'introduzione mi ha commosso... :D

ho adorato anche Warcraft...

Questi erano i giochi che mi appassionavano e mi facevano divertire…. Senza farmi problemi su framerate (che tanto era bloccato a 30fps) o grafica da dettagli super ultra mega power… il primo Metal Gear Solid per PS1 quando uccidi Sniper Wolf alla fine del primo CD, mi ha commosso di brutto quella scena…oppure quando feriscono Meryl, quando ti torturano, quando Liquid uccide Gray Fox….e sto parlando di un gioco che ha i personaggi con gli occhi chiusi e che non muovono la bocca quando parlano ma solo la testa… eppure mi ha trasmesso delle emozioni pazzesche…. Ormai siamo alla corsa di chi fa più FPS e o di svere una grafica da vedere fino all’ultimo pelo sul culo del personaggio, che già si vocifera di PS5 PRO… ma che andassero tutti a f@ncu………
Buoni oh , MGS 1..capolavoro!!!!!.. non posso negare di essermi almeno una volta innamorato di Sniper Wolf.... io aspetto un remake da una vita. Quel periodo poi me lo ricordo bene, mi ero appena lasciato con la tipa, ricordo che mi aiutò anche parecchio quel gioco. Che poi allora mica era come oggi, c'era una certa stigmatizzazione verso chi giocava a videogame, io lo ricordo bene. Ora è tutto normale, ma una volta se giocavi a videogame a 20 anni, venivi facilmente perc@@@lato

Hexen fantastico, pure Heretic, mi sono sempre chiesto perchè non li hanno riproposti come invece hanno fatto con doom e wolf3d...
a me era piaciuto molto anche Exhumed, non so se lo conosci... :)

C&C li ho letteralmente divorati, un tempo non si usava conteggiare le ore di gioco, ma penso che avrei fatto un record...
ho rigiocato anche all'ultimo C&C Remastered, e rivedere il logo Westwood nell'introduzione mi ha commosso... :D

ho adorato anche Warcraft...
Ma porc…. Che mi hai ricordato ! ma perché heretic ed Hexen non li hanno riproposti ??? Erano meglio di Doom !

io eh? ma LOL... :D
Come si dice ? Il bue che da del cornuto all’asilo 😅

Ma porc…. Che mi hai ricordato ! ma perché heretic ed Hexen non li hanno riproposti ??? Erano meglio di Doom !

bhe adesso non esageriamo, meglio di Doom non c'è nulla!!! :D

certo parliamo sempre di ID Software, quindi sei parzialmente perdonato :asd:
cmq si Hexen ed Heretic erano veramente bellissimi, nulla da dire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro