- Reazioni
- 38,767
- Punteggio
- 253
no lo spyware le lo hai dentro al pc è la 4090Secondo te, io utilizzo uno spyware come Alexa dentro casa???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no lo spyware le lo hai dentro al pc è la 4090Secondo te, io utilizzo uno spyware come Alexa dentro casa???
Sei ridicolo.Ti ricordi i miei consigli si?
Prima sulla 3060, ed avevo ragione, e poi sulla 3080, ti dicevo:
''Drad non comprare una 3080 a fine ciclo vitale, butti solamente via i soldi''
Ma tutti quanti mi davate addosso, dicendo che ancora non si era a conoscenza della probabile uscita della nuova gen, e tacccccccc, neanche quattro mesi dopo, come io dicevo, sono uscite le nuove generazione.
Ed ora sei pentito Drad, sono un tipo fortemente empatico, e lo capisco da come scrivi, vedi, questo succede a non dar retta a Kal. ;)
no lo spyware le lo hai dentro al pc è la 4090
infattiin quei rari casi in cui sta al 99% è perchè è occupata a spiare... :asd:
Già possedevo un cancello prima della 4090, non ho bisogno di comprarne un altro :)io già lo so quanto fa una 4080 a quella res/setting, quindi non avrebbe senso per me riprovare, non mi incuriosice la cosa...
io già lo so quanto fa una 4080 a quella res/setting, quindi non avrebbe senso per me riprovare, non mi incuriosice la cosa...
eh si, pensa che adesso lo so anche io.
Il benchmark neppure lo usavo (lo trovo abbastanza inutile), ma adesso per curiosità ne ho eseguito uno, tutto al massimo tranne il DLAA (che disattiva il DLSS) e.... adesso so quanto fa una 4080.
Un vero slow motion.
Mi sa che la butto.
tu dici che in 1080P riesco a giocarci almeno a Tomb raider con la 4080 (il "cancello" come è stata definita sopra) ? Perché mi piace il culo di Lara...non hai molte opzioni onestamente, o butti quella schedaccia da morti di fame e passi ad una 4090 oppure cambi il monitor e passi alla vera altissimadefinizione del FHD....
Che ricordi !dipende, se ti accontenti di vederlo così forse, e dico forse, potrebbe anche essere sufficiente quella zozzeria di vga...
Visualizza allegato 459136
L'ho rigiocato giusto un paio di estati fadipende, se ti accontenti di vederlo così forse, e dico forse, potrebbe anche essere sufficiente quella zozzeria di vga...
Visualizza allegato 459136
Me lo ricordo questo gioco, ps1 <3Che ricordi !
E pensa che mi piaceva pure così
Correva l’anno 1996, nel case avevo una Voodoo 1 e Superman andava all’asilo![]()
Che ricordi !
E pensa che mi piaceva pure così
Correva l’anno 1996, nel case avevo una Voodoo 1 e Superman andava all’asilo![]()

Questo perché non guardi più il mondo con gli occhi di un bambino, troppo fissato sulla telemetria ;)ma certamente che piaceva pure così, un tempo si giocava di più e pure meglio... :(