- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono loro che vanno sull’egocentrismo, io sono assolutamente imparziale e realista XD
Si insiste ancora sul fantabottleneck qui, quando è stato dimostrato come funziona, ma nulla, si insiste ad oltranza, cambiare argomento no?
I settingsssssssssssssss Max, i settingssssssssssssssssssssssssssssssQui va meglio ?
Visualizza allegato 459132
oppure mi devo lamentare con gli sviluppatori che devono metterci più palazzi ?
Ti stai ricoprendo di ridicolo...
Specifica il nativo, è fondamentale :)Se questo è flame, la 4090 è una gpu da 1080p (con dlss2 attivo ovviamente).
non ho detto che sia fame di fatto per imparzialità nemmeno l'ho giudicato perché partecipo alla discussione , per me non lo è ma una segnalazione va comuqnue valutataSe questo è flame, la 4090 è una gpu da 1080p (con dlss2 attivo ovviamente).
io qui li manderei ...Ma cosa stai dicendouna 4070Ti una scheda per chi non ha grosse pretese!
![]()
io qui li manderei ...
![]()
Aspetta ma la gif è a 180Hz ? Perché vedo le animazioni troppo lente.io qui li manderei ...
![]()
DLSS su Qualità con Path tracing...I settingsssssssssssssss Max, i settingssssssssssssssssssssssssssssss
Parti dal presupposto che a 1440p il dlss impostato su qualità è tollerabile nei giochi dove è ben implementato, al di sotto, è un mhè...
Devi andare di bench integrato.
la 4070 ti è una scheda senza dubbio che arranca tantissimo, io la uso giusto giusto per office e qualche documento, ma non glie la fa.``io qui li manderei ...
![]()
MmmmmmmmmmmmmmmmmmmDLSS su Qualità con Path tracing...
Io non gioco al benchmark. Con quello penso ti ci gingilli tu trovando grossa soddisfazione personale.
Io gioco al GIOCO.
ma infatti andrebbe sanzionato per "ignoranza informatica", ma non essendo una pena prevista dal regolamento, toccherà tenercelo così com'èIo non sono moderatore e questo è solo un mio parere, se @Kal El el dovrebbe essere sanzionato per flame allora lo dovremmo essere in tanti. Ha preso schiaffoni e insulti da tante persone ma non per questo è flame, si sta discutendo in modo sano senza offendere nessuno
NO, non te lo permetto. E stai passando il segno RAGAZZO (potrei essere tuo padre, letteralmente).Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Permettimi di dubitare ragazzo :)
Sono caduto dalla sediama infatti andrebbe sanzionato per "ignoranza informatica", ma non essendo una pena prevista dal regolamento, toccherà tenercelo così com'è![]()
eh ma tanto faranno come con il DLSS3 e lo limiteranno "magicamente" alla serie 50.ho letto ieri, sembra molto interessante
![]()
Nvidia Uses Neural Network for Innovative Texture Compression Method
Nvidia proposes to use neural networks for innovative texture compression method.www.tomshardware.com
ma infatti andrebbe sanzionato per "ignoranza informatica", ma non essendo una pena prevista dal regolamento, toccherà tenercelo così com'è![]()