UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
La prossima volta punta il cielo, così il framerate sale ancor di più, che settaggi hai ed in quale località ti trovi?

Qui va meglio ?

1683561604043.webp

oppure mi devo lamentare con gli sviluppatori che devono metterci più palazzi ?
Ti stai ricoprendo di ridicolo...

Allegati

• 1683561786652.webp
    1683561786652.webp
    96.2 KB · Visualizzazioni: 19
Sono loro che vanno sull’egocentrismo, io sono assolutamente imparziale e realista XD
Si insiste ancora sul fantabottleneck qui, quando è stato dimostrato come funziona, ma nulla, si insiste ad oltranza, cambiare argomento no?

Se questo è flame, la 4090 è una gpu da 1080p (con dlss2 attivo ovviamente).

Qui va meglio ?

Visualizza allegato 459132

oppure mi devo lamentare con gli sviluppatori che devono metterci più palazzi ?
Ti stai ricoprendo di ridicolo...
I settingsssssssssssssss Max, i settingssssssssssssssssssssssssssssss
Parti dal presupposto che a 1440p il dlss impostato su qualità è tollerabile nei giochi dove è ben implementato, al di sotto, è un mhè...
Devi andare di bench integrato.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Se questo è flame, la 4090 è una gpu da 1080p (con dlss2 attivo ovviamente).
Specifica il nativo, è fondamentale :)

Ma cosa stai dicendo🤦🏻‍♂️ una 4070Ti una scheda per chi non ha grosse pretese!🤣
io qui li manderei ... 🤦‍♂️

tenor.gif

I settingsssssssssssssss Max, i settingssssssssssssssssssssssssssssss
Parti dal presupposto che a 1440p il dlss impostato su qualità è tollerabile nei giochi dove è ben implementato, al di sotto, è un mhè...
Devi andare di bench integrato.
DLSS su Qualità con Path tracing...

Io non gioco al benchmark. Con quello penso ti ci gingilli tu trovando grossa soddisfazione personale.
Io gioco al GIOCO.

DLSS su Qualità con Path tracing...

Io non gioco al benchmark. Con quello penso ti ci gingilli tu trovando grossa soddisfazione personale.
Io gioco al GIOCO.
Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
Permettimi di dubitare ragazzo :)
Sai come si dice, prima vedere Cammello, no bench con tutti i settings a schermo, no party :)

Io non sono moderatore e questo è solo un mio parere, se @Kal El el dovrebbe essere sanzionato per flame allora lo dovremmo essere in tanti. Ha preso schiaffoni e insulti da tante persone ma non per questo è flame, si sta discutendo in modo sano senza offendere nessuno
ma infatti andrebbe sanzionato per "ignoranza informatica", ma non essendo una pena prevista dal regolamento, toccherà tenercelo così com'è 🤷‍♂️😅🤣

ma infatti andrebbe sanzionato per "ignoranza informatica", ma non essendo una pena prevista dal regolamento, toccherà tenercelo così com'è 🤷‍♂️😅🤣
Sono caduto dalla sedia 😂🤣, "ignoranza informatica".
Dovremmo mettergli sotto il nickname un bollino con scritto: "Non certificato TW", cosi da accendere un campanellino d'allarme ai nuovi e inesperti utenti che leggono i suoi post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro