UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Quindi se ho capito bene devi comprare una 4090 così da dimostrare di essere in vero uomo! Poi... Chiami Amazon e se ti risponde una tipa ( e non il tipo, ameno che non sei fru fru 🤣) ti incavoli di brutto e così puoi portarti a casa la tipa 😍

beh fammi andare un poco avanti non sono riuscito a giocarci molto
Sisi attendo aggiornamenti.😉 Perdonami la fretta!😅
In realtà se sei abbastanza uomo ( ti incavoli bene per il servizio) ti richiama e si rende disponibile a seguirti nel caso.
Ma in effetti è stato così la prima chiamata l’operatrice si è appuntata di chiamare per vedere se la scheda funzionava correttamente poi mi ha chiamato ed appurato che la scheda funzionava ha emesso questo rimborso parziale! Dovevi vedere la mia faccia quando il postino si è presentato sotto casa con la scheda sotto il braccio così senza uno straccio di scatola!🤣🤣🤣
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quindi se ho capito bene devi comprare una 4090 così da dimostrare di essere in vero uomo! Poi... Chiami Amazon e se ti risponde una tipa ( e non il tipo, ameno che non sei fru fru 🤣) ti incavoli di brutto e così puoi portarti a casa la tipa 😍
Occhio che voci di corridoio mi dicono che in realtà dietro la voce sensuale di donzelle avvenenti ci sia Jensen che grazie alla potenza della sua intelligenza artificiale presente nelle RTX cerca di venderti le sue GPU.🤣

Ma in effetti è stato così la prima chiamata l’operatrice si è appuntata di chiamare per vedere se la scheda funzionava correttamente poi mi ha chiamato ed appurato che la scheda funzionava ha emesso questo rimborso parziale! Dovevi vedere la mia faccia quando il postino si è presentato sotto casa con la scheda sotto il braccio così senza uno straccio di scatola!🤣🤣🤣

Occhio che voci di corridoio mi dicono che in realtà dietro la voce sensuale di donzelle avvenenti ci sia Jensen che grazie alla potenza della sua intelligenza artificiale presente nelle RTX cerca di venderti le sue GPU.🤣
no vengono ordinate direttamente con alexa senza permesso

"alexa accendi la luce"

Grazie per avere ordinato una 4090 arriverà lunedì

i

È capitato anche a me anni fa con un sony 800x . Sono stato furente...

È capitato anche a me anni fa con un sony 800x . Sono stato furente...
Menomale che almeno la scheda è arrivato perfetta!😅 Dopo tutto quel che costano non avrei tollerato neanche un graffietto sulla scatola!🤣🤣🤣 Ho leggermente bestemmiato per togliere l’etichetta delle poste sulla scatola perché anche quella conservata come una reliquia.🤣

Menomale che almeno la scheda è arrivato perfetta!😅 Dopo tutto quel che costano non avrei tollerato neanche un graffietto sulla scatola!🤣🤣🤣 Ho leggermente bestemmiato per togliere l’etichetta delle poste sulla scatola perché anche quella conservata come una reliquia.🤣
Terribile.. ma dico io...

inoltre la tipa di Amazon che mi ha chiamato successivamente per verificare il corretto funzionamento della scheda per scusarsi di sua iniziativa mi rimborsa 150€ sulla scheda, quindi alla fine mi è venuta a costare 1100€.
Lamentandoti dell'imballaggio ti hanno rimborsato 150euro?

@crimescene a te come è arrivata? Siamo proprio sicuri che l imballaggio fosse perfetto? Bah secondo me qualche difettuccio di cui lamentarsi c'era... 🤔😆

C'è la realtà, che appunto è univoca ed incontestabile. Poi esiste la MIA percezione della realtà, la TUA percezione della realtà e ... la LORO percezione della realtà:
Quindi non è proprio tecnicamente corretto dire che la 4070 non sta vendendo, semmai c'è da dire che nella LORO mente, quel cervello bacato di NVIDIA, pensavano (speravano) di vendere molti più di quei CANCELLI della 4070, ma no che non stanno vendendo!

E per fortuna @Max(IT) che sono gli altri a farsi una cultura su YouTube 😉
non è la prima volta che provochi nascondendoti dietro le faccine.

Se hai problemi con l'inglese, posso darti una mano:

1682978556920.png

they're not exactly flying off the shelves ... sai cosa significa ?
disappointment in terms of sales ? Chiaro ?
Ma forse anche il termine "best buy", secondo il significato americano, ti sfugge...

Cosa c'entra Youtube con questo ?
La 4070 per essere la mainstream di Nvidia (nella loro idea) non sta vendendo come speravano/prevedevano.
"non stanno vendendo una fava" non significa che letteralmente non ne vendono: visto il prezzo e la scritta Nvidia vendere venderanno sempre...
Del resto se sono riusciti a vendere le 3050, sanno vendere qualunque cosa...

Ultima modifica:
purtroppo usiamo Amazon per la garanzia, ma è tutt'altro che il miglior posto dove acquistare materiale informatico 😖

Si può avere una idea delle vendite GPU anche su Mindfactory. Questo elenco è quello relativo alla settimana di presentazione della 4070:

ma si, il concetto è chiaro: tutt'altro che un successo stellare. Del resto il prezzo sceso sotto l'MSRP a 3 settimane dal lancio è un chiaro indicativo di cosa sta accadendo.

Per me il motivo principale resta un prezzo almeno 150 euro sopra a quello che doveva essere, perché per il suo target (1440P) la scheda non è neppure malaccio. Ma a 660 euro la gente voleva altro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro