In realtà se sei abbastanza uomo ( ti incavoli bene per il servizio) ti richiama e si rende disponibile a seguirti nel caso.La tipa di Amazon che richiama:
Solo nei migliori film![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà se sei abbastanza uomo ( ti incavoli bene per il servizio) ti richiama e si rende disponibile a seguirti nel caso.La tipa di Amazon che richiama:
Solo nei migliori film![]()
Gli manca un po' di muscolatura, ma lo adoro <3
Aiutatelo...Gli manca un po' di muscolatura, ma lo adoro <3
Da oggi signori, risponderò solamente a chi è meritevole, almeno 40cm di circonferenza bicipite brachiale, ovviamente massa magra :)
Sisi attendo aggiornamenti.beh fammi andare un poco avanti non sono riuscito a giocarci molto
Ma in effetti è stato così la prima chiamata l’operatrice si è appuntata di chiamare per vedere se la scheda funzionava correttamente poi mi ha chiamato ed appurato che la scheda funzionava ha emesso questo rimborso parziale! Dovevi vedere la mia faccia quando il postino si è presentato sotto casa con la scheda sotto il braccio così senza uno straccio di scatola!In realtà se sei abbastanza uomo ( ti incavoli bene per il servizio) ti richiama e si rende disponibile a seguirti nel caso.
Occhio che voci di corridoio mi dicono che in realtà dietro la voce sensuale di donzelle avvenenti ci sia Jensen che grazie alla potenza della sua intelligenza artificiale presente nelle RTX cerca di venderti le sue GPU.Quindi se ho capito bene devi comprare una 4090 così da dimostrare di essere in vero uomo! Poi... Chiami Amazon e se ti risponde una tipa ( e non il tipo, ameno che non sei fru fru) ti incavoli di brutto e così puoi portarti a casa la tipa
![]()
no vengono ordinate direttamente con alexa senza permessoSisi attendo aggiornamenti.Perdonami la fretta!
Ma in effetti è stato così la prima chiamata l’operatrice si è appuntata di chiamare per vedere se la scheda funzionava correttamente poi mi ha chiamato ed appurato che la scheda funzionava ha emesso questo rimborso parziale! Dovevi vedere la mia faccia quando il postino si è presentato sotto casa con la scheda sotto il braccio così senza uno straccio di scatola!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Occhio che voci di corridoio mi dicono che in realtà dietro la voce sensuale di donzelle avvenenti ci sia Jensen che grazie alla potenza della sua intelligenza artificiale presente nelle RTX cerca di venderti le sue GPU.![]()
È capitato anche a me anni fa con un sony 800x . Sono stato furente...Sisi attendo aggiornamenti.Perdonami la fretta!
Ma in effetti è stato così la prima chiamata l’operatrice si è appuntata di chiamare per vedere se la scheda funzionava correttamente poi mi ha chiamato ed appurato che la scheda funzionava ha emesso questo rimborso parziale! Dovevi vedere la mia faccia quando il postino si è presentato sotto casa con la scheda sotto il braccio così senza uno straccio di scatola!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Occhio che voci di corridoio mi dicono che in realtà dietro la voce sensuale di donzelle avvenenti ci sia Jensen che grazie alla potenza della sua intelligenza artificiale presente nelle RTX cerca di venderti le sue GPU.![]()
Menomale che almeno la scheda è arrivato perfetta!È capitato anche a me anni fa con un sony 800x . Sono stato furente...
Terribile.. ma dico io...Menomale che almeno la scheda è arrivato perfetta!Dopo tutto quel che costano non avrei tollerato neanche un graffietto sulla scatola!
Ho leggermente bestemmiato per togliere l’etichetta delle poste sulla scatola perché anche quella conservata come una reliquia.
![]()
Lamentandoti dell'imballaggio ti hanno rimborsato 150euro?inoltre la tipa di Amazon che mi ha chiamato successivamente per verificare il corretto funzionamento della scheda per scusarsi di sua iniziativa mi rimborsa 150€ sulla scheda, quindi alla fine mi è venuta a costare 1100€.
beh una prova a 1440P puoi sempre farlaNn proprio, la 4080 starà con un 3700x ma solo collegata ad un 4k 120hz.
non è la prima volta che provochi nascondendoti dietro le faccine.C'è la realtà, che appunto è univoca ed incontestabile. Poi esiste la MIA percezione della realtà, la TUA percezione della realtà e ... la LORO percezione della realtà:
Quindi non è proprio tecnicamente corretto dire che la 4070 non sta vendendo, semmai c'è da dire che nella LORO mente, quel cervello bacato di NVIDIA, pensavano (speravano) di vendere molti più di quei CANCELLI della 4070, ma no che non stanno vendendo!![]()
GeForce RTX 4070 shows up in Amazon's best-selling graphics cards, behind RX 580
The GeForce RTX 4070 has been selling (as seen on Amazon in US), but the current trends point to people snapping up older GPUs before they disappear.www.tweaktown.com
E per fortuna @Max(IT) che sono gli altri a farsi una cultura su YouTube![]()

purtroppo usiamo Amazon per la garanzia, ma è tutt'altro che il miglior posto dove acquistare materiale informaticoMenomale che almeno la scheda è arrivato perfetta!Dopo tutto quel che costano non avrei tollerato neanche un graffietto sulla scatola!
Ho leggermente bestemmiato per togliere l’etichetta delle poste sulla scatola perché anche quella conservata come una reliquia.
![]()
ma si, il concetto è chiaro: tutt'altro che un successo stellare. Del resto il prezzo sceso sotto l'MSRP a 3 settimane dal lancio è un chiaro indicativo di cosa sta accadendo.Si può avere una idea delle vendite GPU anche su Mindfactory. Questo elenco è quello relativo alla settimana di presentazione della 4070: