tra costi e consumi pendeva tutto a favore della nuovaBeh, rispetto alka 3080 a quel prezzo, hai fatto bene secondo me. Ma se in programna hai il cambio monitor...
cmq alla consegna del pacco chiedono codice o password, prima volta che mi succede
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tra costi e consumi pendeva tutto a favore della nuovaBeh, rispetto alka 3080 a quel prezzo, hai fatto bene secondo me. Ma se in programna hai il cambio monitor...
tra costi e consumi pendeva tutto a favore della nuova
cmq alla consegna del pacco chiedono codice o password, prima volta che mi succede
ottimo, così son più sicuri sia loro che il clienteA me e sparito un pacco un mese fa mentre avevo ordinato una periferica, il corriere mi ha mandato la foto che L aveva lasciato in giardino (dove indicavo di portarmelo davanti a casa) vivendo in un complesso grande.
Dieci minuti dopo e uscita la mia ragazza na il pacco non c’era più.
Con una grande quantità e un prezzo elevato Amazon ha introdotto questa nuova funzione che se non hai il codice inviato tramite email prima della consegna il corriere non ti lascia nulla, perché ci sono stati e ci sono furti da parte dei corrieri.
C'è differenza tra 2 da 16 GB e 4 da 8 GB?Beh non dovrebbe essere troppo difficile aggiungere due stick di ram ad una configurazione per passare da 16 a 32gb in caso...
2x16 teoricamente sono più facilmente gestibili dalla CPU, quindi dovrebbero garantire più stabilitàC'è differenza tra 2 da 16 GB e 4 da 8 GB?
Per vendere ai babbi che poi si lamentano che si vede una chiavica o fa 25fpsnon capisco come possano scrivere sulle scatole delle console 4k ready........
Marketing. Forspoken su ps5 scende a 900p, ma il giocatore pensa di giocare in 4K. La magia del render scale.Sono del parere che la 4070 ti a 700 euro è un'ottimo affare, semmai si troverà a quel prezzo, io ci spero, ma per me giocare in 4k per adesso è troppo dispendioso.........non capisco come possano scrivere sulle scatole delle console 4k ready........
Babbani !!!!Per vendere ai babbi che poi si lamentano che si vede una chiavica o fa 25fps
4 da 8gb performano meglio grazie al "memory interleaving".C'è differenza tra 2 da 16 GB e 4 da 8 GB?
4 da 8gb performano meglio grazie al "memory interleaving".
Detta male e breve, ogni canale ram si trova ad avere due banchi e mentre aspetta la risposta di uno può già interrogare l altro (detta male).
Per la versione corretta e precisa della storia puoi guardare la guida in sezione overclock sui ryzen 5000 (cerca memory interleaving).
Comunque il vantaggio dei 2 vs 4 stick si traduce in un +0 / +11% a seconda dei titoli (con le ddr4 era così, ddr5 non saprei).
Ps. 2 da 16 sono più facili da overclockare di 4 da 8 ma comunque il vantaggio dei 4 banchi è nettamente superiore in generale.
Si, infatti ho scritto detta male e breve.
Il problema dei banchi dial rank è che costano una follia (almeno una volta).
E ce ne erano pochissimi.
Anche ad 800 euro non sarebbe male secondo me.. Scheda video regina del QHD anche ultrawide e con ottime performance in 4KSono del parere che la 4070 ti a 700 euro è un'ottimo affare, semmai si troverà a quel prezzo, io ci spero, ma per me giocare in 4k per adesso è troppo dispendioso.........non capisco come possano scrivere sulle scatole delle console 4k ready........
Come si fa a capire se sono single rank o dual rank?Sì hai ragione, ormai 16GB dual rank non si trovano più. In passato era diverso: i miei sono dual rank ad esempio (Ballistix con e-die), pagati 100€ in totale.
Te lo dovrebbe dire anche CPU-Z sezione ram, in alternativa typhoon burner (se non ricordo male si chiama così)Anche ad 800 euro non sarebbe male secondo me.. Scheda video regina del QHD anche ultrawide e con ottime performance in 4K
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come si fa a capire se sono single rank o dual rank?
Ok grazie avevo già installato typhoon burner e guardando online ho visto il parametro da controllare e semba che le mie Crucial siano dual rankTe lo dovrebbe dire anche CPU-Z sezione ram, in alternativa typhoon burner (se non ricordo male si chiama così)