Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io devo mandare in reso la mia 6900xt, e non so ancora cosa scegliere, gioco con monitor 49 5340x1440 /120hz quindi anche la 70ti potrebbe bastare al momento, ma veramente in difficoltà a capire cosa mi serva realmente
Infatti poteva campare un altro poQuella risoluzione è praticamente pari a un 4k 16:9 come pesantezza, quindi una RTX4080 ci sta se ci arrivi col budget. Altrimenti una RTX4070ti va comunque bene: non è un grosso aggiornamento rispetto alla RX6900 XT, ray tracing a parte, però se la RX6900 XT non funziona non c'è molto che si possa fare.
Io sto con un monitor 3840 x 1600p 21:9, e la 4080 fornisce abbastanza fps. Quasi sempre 120 stabili, ma può accadere che in giochi pesantini possa stare anche sui 100. Io credo che anche se divrai metterci 300 o 400 sopra, la 4080 è forse il migliore aggiornamento vista la risoluzione cui giochi. Per stare anche più tranquillo con le prossime uscite a venire...Infatti poteva campare un altro po
Potevano pure passare da 2 milioni a "soli" 1400 euro, still overpriced afbeh in un mese sono passate da 1700 a 1400 non è un calo piccolo
E perché?
in sti giorni stavo buttando un occhio sull'usato ( come nuovo ) di Amazon e c'erano delle chicche tipo quella sopraE perché?
Hai ordinato anche un monitor nuovo ? Perche su un QHD 75Hz e' proprio sprecata...in sti giorni stavo buttando un occhio sull'usato ( come nuovo ) di Amazon e c'erano delle chicche tipo quella sopra
ho ordinato la 4070 ti in realtà
ora no, ma tra poco lo devo cambiareHai ordinato anche un monitor nuovo ? Perche su un QHD 75Hz e' proprio sprecata...
Beh, rispetto alka 3080 a quel prezzo, hai fatto bene secondo me. Ma se in programna hai il cambio monitor...in sti giorni stavo buttando un occhio sull'usato ( come nuovo ) di Amazon e c'erano delle chicche tipo quella sopra
ho ordinato la 4070 ti in realtà