Scusate, dove sono finiti tutti gli utenti che mi davano contro quando spiegavo quanto facesse schifo Ada Lovelace al confronto con Ampere ? So di non essere il più esperto sul forum (neanche lontanamente ), ma so il fatto mio a differenza di molte persone che hanno cominciato a giocare al pc solo 6-8 anni fa. Ho studiato tantissimo sulla storia delle gpu, so quasi tutto sulle architetture Ati, Nvidia, Amd degli ultimi 20 anni e conosco benissimo Nvidia. So tutte le porcate che ha fatto in tutti questi anni e Ada Lovelace è solo l'ultima delle tante. Sentirmi dire da gente che non sa neanche che cosa è un wafer: "ti sbagli, non è cosi, Nvidia ha detto, Nvidia ha fatto, Jensen ha dichiarato, nvidia ha mostrato i grafici ecc" mi fa girare i cosi detti.
Vi siete fatti fregare dal marketing e dalle stupide parole di un azienda che è sempre stata anti-consumers,
braviiiiii ( non sto generalizzando ). Ho affermato subito dopo la conferenza che il dlss3 era marketing e che avrebbe funzionato anche su turing e ampere ( potete verificare che è vero ), dove sono finiti gli utenti che dicevano che ero ignorante, che non avevo capito che Ada monta dell'hardware dedicato per far funzionare il frame generation. Dicevano: " ampere non può far girare questa super mega tecnologica features come il dlss3, figurati turing".
Dicevo anche che i cuda core sono rimasti invariati, sono gli stessi, grazie al processo produttivo nuovo hanno potuto aumentato il numero e aumentare le frequenze ma non è cambiato nulla.
Vi spiego cosa è in poche parole questa nuova architettura.
Ada Lovelace è Ampere con processo produttivo a tsmc a 4nm invece che 8nm samsung.
Grazie al nuovo processo produttivo hanno:
1- Aumentato il numero di cuda core ( grazie al piffero ce più spazio ).
2- Aumentato il numero di tensor core e rt core.
3- Aumentato le frequenze.
4- Aumentato la memoria cache.
Tolta la rtx 4090 che è una gpu senza senso come lo era la rtx 3090 a 2000 euro, la restante offerta è IMBARAZZANTE.
La rtx 4080 16Gb ha un gap prestazionale paragonato alla rtx 3080ti misero, mentre la rtx 4070 12Gb è veloce quanto una rtx 3080 12Gb.
Inoltre dalla rtx 4080 16Gb in giù hanno tagliato il bus a 256bit e 192bit, che schifo. Non bastava averle castrate mettendole su chip piccoli la metà.
In conclusione ?
Comprate le rtx 3080 a 750 euro se volete fare la cosa più intelligente, anche perché nvidia a breve dovrà far uscire il dlss3 anche per le vecchie gen visto l'ennesima figura di
. Che goduria, che goduria!!