UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Non voglio dire... l'avevo detto... ma in pratica cosi' fu:

L'articolo parla di "aggirare" il frame generation (Optical Multi-Frame Generator / Optical Flow Accelerator) , ma in realta' bisogna solo far credere alla libreria CUDA del DLSS3 di avere una 4000 (per aggirare il blocco software imposto ad hoc), in quanto il frame generator esiste/esiseva gia' ed e' disponibile sin da Turing:

E mi riquoto
Tra l'altro con i nuovi driver 522.25 dell'altro ieri facevano vedere un aumento circa del 20% delle prestazioni della serie 3000... non è che hanno fatto qualcosa che c'entra con quello che dici tu?
geforce-rtx-30-series-522-25-whql-game-ready-driver-improvements-2560x1440.png

Non voglio dire... l'avevo detto... ma in pratica cosi' fu:

L'articolo parla di "aggirare" il frame generation (Optical Multi-Frame Generator / Optical Flow Accelerator) , ma in realta' bisogna solo far credere alla libreria CUDA del DLSS3 di avere una 4000 (per aggirare il blocco software imposto ad hoc), in quanto il frame generator esiste/esiseva gia' ed e' disponibile sin da Turing:

E mi riquoto

P.S.
L'unico dubbio che avevo e' che potesse non essere performante abbastanza sulle serie precedenti... mentre NON e' nemmeno cosi'... e' proprio SOLO scelta di marketing
come dicevamo a pensare male si fa peccato ma spesso ci si becca!

Ultima modifica:
E io vorrei stare con Margot Robbie, essere un pilota di formula 1 e gestire un' azienda multimilionaria. Chiedo troppo?
chiedi troppo perché Margot Robbie attualmente non è alla tua portata
il pilota di Formala 1 la vedo impossibile, serve essere allenati da molto giovani
invece gestire un'azienda milionaria lo vedo fattibile: se ci riesci vedrai che diventa automaticamente alla tua portata anche Margot Robbie

Che schifo... non che lo dubitassi. Ad Nvidia serviva un modo per allungare le barre dei grafici e differenziarsi dalla generazione precedente. Specie per le 4080 , che senza DLSS 3 appaiono assai meno appetibili...

Nvidia è davvero la peggiore compagnia del mondo.

Che schifo... non che lo dubitassi. Ad Nvidia serviva un modo per allungare le barre dei grafici e differenziarsi dalla generazione precedente. Specie per le 4080 , che senza DLSS 3 appaiono assai meno appetibili...

Concordo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

chiedi troppo perché Margot Robbie attualmente non è alla tua portata
il pilota di Formala 1 la vedo impossibile, serve essere allenati da molto giovani
invece gestire un'azienda milionaria lo vedo fattibile: se ci riesci vedrai che diventa automaticamente alla tua portata anche Margot Robbie
Esatto: la prima e la terza cosa sono correlate 😅

Le 4080 senza DLSS3 che vantaggio hanno sulle analoghe schede della serie 3000?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro