Davvero strano, io l'ho installato 3 anni fa ma ancora esiste nello storeNon è che magari era a tempo? Io l'avevo gia installato 1 anno fa...ma è sparito dai preferiti di steam e me lo sono ritrovato a pagamento
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Davvero strano, io l'ho installato 3 anni fa ma ancora esiste nello storeNon è che magari era a tempo? Io l'avevo gia installato 1 anno fa...ma è sparito dai preferiti di steam e me lo sono ritrovato a pagamento
esiste una versione gratis in rete
3DMark Download v2.29.8256 + Time Spy / Nomad Steel
Download 3DMark Basic edition for Windows- 3DMark is the world's most popular benchmark, this update adds the new DirectX 12 Time Spy and Nomad Steel benchmark. This version includes different tests, each designed for a specific type of hardware ranging from smartphones to high-performance...www.guru3d.com
Davvero strano, io l'ho installato 3 anni fa ma ancora esiste nello store
Grazie a tutti...forse ho risolto...accedendo a steam da sito e non dall'app, mi dava la possibilità di scaricare la demo, cosa che nell'app non avevo (ho ricontrollato prima di scaricare).Prova a guardare meglio sugli shop di 'keys' online
Quello a 4€ è momentaneamente out of stock, ma se cerchi ne trovi altri...
quello che fa male di più è quando avverti le persone che stanno facendo qualcosa di poco saggio ma ivece di ragionarci su la prendono pure male.oh io ci ho provato a dirglielo ma niente
E cosa dire.... avevo ragione ah ah ah ahRagazzi ok l’OT ma che almeno si parli di RTX Serie 40 dai…
Chiedo scusa :)Ragazzi ok l’OT ma che almeno si parli di RTX Serie 40 dai…
Sono scelte sueMa quindi Tachsaskia si è vaporizzato?
Non sarà più con noi in questo forum?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Sono scelte sue
Non mi mancherà certo la sboronaggine, ma è un peccato perdere feedback non su una ma bensì su due modelli di 4090 diversi…
Possiamo sempre stolkerarlo su HUMa quindi Tachsaskia si è vaporizzato?
Non sarà più con noi in questo forum?
Se stava più tranquillo qualche dritta gli si poteva dare, ma vabbé
Possiamo sempre stolkerarlo su HU
problemi tra la mobo Asus Apex da 8-900€ e la RTX 4090 da 2000€, cioè... mi viene leggermente daAh certo…..ormai è stato sgamato
Lo stavo per mettere ioAh certo…..ormai è stato sgamato
La legge di MURPHY stile Zoo di 105???problemi tra la mobo Asus Apex da 8-900€ e la RTX 4090 da 2000€, cioè... mi viene leggermente da
LEGGE DI MURPHY: SE QUALCOSA PUÒ ANDAR MALE CI ANDRÀ