UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
diciamo che qui siete troppo concentrati a dire che la scheda non serve a niente e a parlare di finanza personale,
per cui non ho reputato utile condividerlo con voi.

vi saluto ragazzi. a mai più :)

Saluti hai la tua scheda, goditela...

Ultima modifica:
diciamo che qui siete troppo concentrati a dire che la scheda non serve a niente e a parlare di finanza personale,

Hai frainteso, sono solo opinioni personali. Nessuno ti sta giudicando e avresti fatto bene a condividerlo qui. Hai contattato l'assistenza ?

Caricato 5 minuti fa.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Al minuto 8:40 si può notare il ghosting se si guarda la luce dei lampioni, causato dal dlss 3. Certo è a velocità rallentata ma il problema esiste, mentre su dlss 2 Quality non vi è traccia di ghosting.

Ultima modifica:

Mi sembra un comportamento un tantino infantile... Qui nessuno ha mai detto che non serve a niente, si è solo detto che è overkill per giocare oggettivamente.
E secondo me sbagli a fare così, qua é pieno di esperti che potrebbero aiutarti. Mi spiace

Invece di la hai avuto grandi aiuti…

Capita di prendere fregature, specie preordinando o come early adopters… certo si spera che uno non ci ricaschi tutte le volte ma evidentemente non hai colto il suggerimento.
È comunque tutto risolvibile in garanzia, quindi nessun problema.

Delle finanze personali qui dentro non frega nulla a nessuno: noi siamo noi quelli che sentono la necessità di comunicare di averne prese una paio a sfregio.

Farebbe bene a fare reso e non aprire RMA, al primo restock la riprende

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Concordo. Con RMA perdi tempo.

Un problema simile a quello di @techsaskia mi era capitato anni fa con una GeForce 7..avevo una scheda madre ASRock K8 Combo-z (me la ricordo ancora) che aveva problemi di compatibilità con le GPU Nvidia una volta installati i driver..tra riavvii e blue screen ho poi risolto aggiornando il BIOS..magari sarà lo stesso per queste 4090 non saprei...

Un problema simile a quello di @techsaskia mi era capitato anni fa con una GeForce 7..avevo una scheda madre ASRock K8 Combo-z (me la ricordo ancora) che aveva problemi di compatibilità con le GPU Nvidia una volta installati i driver..tra riavvii e blue screen ho poi risolto aggiornando il BIOS..magari sarà lo stesso per queste 4090 non saprei...
Mi sembra strana l’incompatibilità con la mobo però… magari è un problema di driver

Pubblicità
Pubblicità
Indietro