- Reazioni
- 14,617
- Punteggio
- 243
Perdonami ma chi ha mai parlato di “permesso” ?Non ci vuole nemmeno un genio per capire che il termine "esigenza" è totalmente soggettivo e quando si parla di oggetti trascende pure il mero utilizzo. Per me per esempio è un'esigenza possedere la scheda in corso. Posso o ti devo chiedere il permesso?
A parte la netta impressione che il tipo che ne ha prese due tu lo conosca bene… io credo che qui dentro si stia giudicando l’hardware non l’acquirente. E sono anche intervenuto, come moderatore, nel momento in cui un utente (solitamente bravo) spazientito dalla provocazione è andato fuori dalle righe parlando di “imbarazzo”.Non dici il contrario ma comunque giudichi apertamente, non mi sembra tu manchi di aggettivi da etichettare a destra o a manca. Ovvero lanci i sassi e nascondi la mano. Comincio a pensare che il tipo che aveva detto di averne prese due vi stava pure a prendere per il culo.
Io la 4090 l'ho già presa oggi. Non come la scorsa gen ma comunque non è stata una passeggiata nel parco.
Ma li la storia è lunga, da parte di uno che fa sempre sfoggio di ricchezza e classismo in ogni thread dove partecipa…
No, è solo Crime che è in piena terza etàQuesto e' freudiano
Continua a confondere
Per adesso non di certo, visto che serve a mostrare le barre dei grafici più lunghe. Vedremo in futuro se sarà adattabile o meno.Io sono curioso di sapere se e quando renderanno disponibile il DLSS 3 su RTX di "vecchia" generazione
Ma l’avrò detto 1000 volte !Ma poi sta storia che chi non la prende è perché non se la può permettere mi pare una cavolata. Io posso anche subito, ma al momento non mi sembra un buon acquisto viste le tecnologie non proprio all'altezza e vista l'inutilità per me a 1600p di fare 100fos in più. In seguito vedremo.
Ma devo mostrare la mia busta paga per convincere certa gente che posso permettermela ma semplicemente non la ritengo una cosa corretta ?