UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Quindi comprare le super l'anno prossimo quando fra 2 anni esce la nuova gen che con la fascia bassa le surclassa pure è corretto? Ma che ragionamenti stai a fare?

Il ragionamento prendere la scheda dimensionata per le esigenze che ha uno molto semplicemente

Hai ha disposizione sempre le nuove tecnologie con la scheda sempre in garanzia è molto semplice e non ci vuole un genio per arrivarci

E' melgio spendere 2500 euro in un colpo e cambiare la scheda tra 4 anni o spendere 2000 e cambiare la scheda ogni 2 anni?

PEr me e ripeto PER ME la seconda scelta è la più sensata

Ultima modifica:
Il ragionamento prendere la scheda dimensionata per le esigenze che ha uno molto semplicemente

Hai ha disposizioen semrpe le nuopve tecnologie con la scheda sempre in garanzia è motlo semplice e non ci vuole un genio per arrivarci
Non ci vuole nemmeno un genio per capire che il termine "esigenza" è totalmente soggettivo e quando si parla di oggetti trascende pure il mero utilizzo. Per me per esempio è un'esigenza possedere la scheda in corso. Posso o ti devo chiedere il permesso?

Non ci vuole nemmeno un genio per capire che il termine "esigenza" è totalmente soggettivo. Per me per esempio è un'esigenza possedere la scheda in corso. Posso o ti devo chiedere il permesso?
hoi detto forse il contrario ogni uno fa le proprie scelte a seconda di quello che cerca e della disponibilità che ha

Se per te è logico prendere una 4090 non sarà difficile stavolta trovarle per me ne puoi prendere pure 10 se ti va

hoi detto forse il contrario ogni uno fa le proprie scelte a seconda di quello che cerca e della disponibilità che ha

Se per te è logico prendere una 4090 non sarà difficile stavolta trovarle
Non dici il contrario ma comunque giudichi apertamente, non mi sembra tu manchi di aggettivi da etichettare a destra o a manca. Ovvero lanci i sassi e nascondi la mano. Comincio a pensare che il tipo che aveva detto di averne prese due vi stava pure a prendere per il culo. 😂😂😂

Io la 4090 l'ho già presa oggi. Non come la scorsa gen ma comunque non è stata una passeggiata nel parco.

Non dici il contrario ma comunque giudichi apertamente, non mi sembra tu manchi di aggettivi da etichettare a destra o a manca. Ovvero lanci i sassi e nascondi la mano. Comincio a pensare che il tipo che aveva detto di averne prese due vi stava pure a prendere per il culo. 😂😂😂

Io la 4090 l'ho già presa oggi.
sei qui per scatenare flame?

in quale messaggio che giudico qualcuno?

Posso avere una mia opinione sul prezzo delle schede o no?

sei qui per scatenare flame?

Dove sarebbe che giudico?
Le flame le scateni tu. Se mi scrivi "il fine è proprio sbagliato e una scheda grafica andrebbe dimensionata in base alle proprie necessità e non per non cambiarla nel prossimo futuro" parli in generale e non PER TE. Stai tu dicendo A ME che il mio fine è errato. L'italiano. Nei discorsi i "secondo me" e i "per me" si possono continuare a usare. Altrimenti si generalizza e si parla pure per gli altri.

Le flame le scateni tu. Se mi scrivi "il fine è proprio sbagliato e una scheda grafica andrebbe dimensionata in base alle proprie necessità e non per non cambiarla nel prossimo futuro" parli in generale e non PER TE. Stai tu dicendo A ME che il mio fine è errato. L'italiano.

Hai cpaito male io mi riferisco ad un discorso di tipo generale, TU per me di 4090 se hai i soldi te ne puoi comprare pure 50 e l'ho scritto 10 volte

Chiaro?

avrò il diritto di dire che spendere 2,5K per una VGA PER me rappresenta un pessimo investimento o abbiamo bisogno del tuo permesso?

Adesso per cortesia se non vuoi scatenare flame ho finito la pazienza

Pigliati na camomilla. E mettici i "per me" e i "secondo me". Di certo io non vengo quà a sentimi dire cosa è giusto o sbagliato.

Pigliati na camomilla. E mettici i "per me" e i "secondo me". Di certo io non vengo quà a sentimi dire cosa è giusto o sbagliato.
scusa ma "pigliati la camomilla" lo dici a qualcun altro, ti ho già detto 2 volte di finirla con questo tomo "accusatorio"mi spiace ma la sanzione te la becchi

Qualcuno ha detto 'account farlocco per throllare e flammare'? Ah no... é stata la vocina nella mia testa... Sarà sempre la scimmia da hardware 🐒
già ho avuto anche io questa impressione non ti curar di loro ma guarda e passa 😀

io sono ancora molto indeciso se prendere la 3080 16GB o aspettare, vediamo come si evolve la situazione

già ho avuto anche io questa impressione non ti curar di loro ma guarda e passa

io sono ancora molto indeciso se prendere la 3080 16GB o aspettare, vediamo come si evolve la situazione

Dai magari AMD sforna delle 7800XT/7900XT che meritano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Dai magari AMD sforna delle 7800XT/7900XT che meritano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
e eh infatti anche per quello stavolta mi sa che AMD sforna delle belle bestie e costano pure meno

sono anche indeciso se proprio saltarla sta gen e aspettare la prossima tanto la 3080 che ho ora mi soddisfa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro