- Reazioni
- 14,577
- Punteggio
- 243
Si spegne o si riavviama se si spegne che succede, che il computer va in freeze durante i giochi o si spegne proprio totalmente o si riavvia?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si spegne o si riavviama se si spegne che succede, che il computer va in freeze durante i giochi o si spegne proprio totalmente o si riavvia?
Vedremo. Sono curioso di vedere come si comporterà la 4070 Ti Super soprattutto in 4KPremesso che Geekbench non è il test migliore per le schede video, ma questo dipinge un panorama un pochino deludente rispetto alle attese. Mi aspettavo un 20% di incremento sulla 4070 liscia, invece siamo sul 12%…
Aspetta di vedere il trend con le future 5000L’MSRP è ormai una farsa da anni: Nvidia sa bene che le schede sono vendute nella stragrande maggioranza dei casi sopra. Ma con i mesi è fisiologico un calo. Con queste Super per me vuole risollevare i listini.
Nelle 4070 vedo almeno un aumento di prestazioni, ma in generale questo mercato ha raggiunto un livello di prezzi che non ha proprio più senso.
L’MSRP è ormai una farsa da anni: Nvidia sa bene che le schede sono vendute nella stragrande maggioranza dei casi sopra. Ma con i mesi è fisiologico un calo. Con queste Super per me vuole risollevare i listini.
Nelle 4070 vedo almeno un aumento di prestazioni, ma in generale questo mercato ha raggiunto un livello di prezzi che non ha proprio più senso.
Premesso che Geekbench non è il test migliore per le schede video, ma questo dipinge un panorama un pochino deludente rispetto alle attese. Mi aspettavo un 20% di incremento sulla 4070 liscia, invece siamo sul 12%…
Vedremo. Sono curioso di vedere come si comporterà la 4070 Ti Super soprattutto in 4K
ma per chi ha una 4000 non ha alcun senso prendere una superMi aspettavo prestazioni simili alla 4070ti per la super da quello che avevo letto. Comunque si conviene aspettare le 5000 per chi già possiede una 4000.. più che altro la mia idea era cambiare senza spendere 1 euro in più quindi andare a pari, ma sicuro costeranno più di 700
Mi aspettavo prestazioni simili alla 4070ti per la super da quello che avevo letto. Comunque si conviene aspettare le 5000 per chi già possiede una 4000.. più che altro la mia idea era cambiare senza spendere 1 euro in più quindi andare a pari, ma sicuro costeranno più di 700
Supplico Amazon di farmi il reso , l'ho presa a settembre a 700 euro mamma mia come rosico se adesso scende a 550/599[...]Certo se riuscissi a fare il passaggio a costo zero o quasi anche fosse solo un 15% in più potrebbe valere lo sbattimento, ma il punto è che non capisco come potresti fare il cambio senza rimetterci soldi.
ma perchè dovresti non hjo capito questo è asssuido hai suato la scheda per mesi anche se scende di poco è sempre un ottima scheda ma dubito che si troverà a quei prezziSupplico Amazon di farmi il reso , l'ho presa a settembre a 700 euro mamma mia come rosico se adesso scende a 550/599
non è mica detto il mercato delle schede è pazzo chi ha in magazzino una 4070 non ci rimette e a venderla li trovaMa mi pare ovvio che non la cambierò anche perché gioco a qualsiasi cosa a 1440p senza mezzo problema, era per dire e fare un po' ironia..
Il prezzo della liscia comunque si abbasserà per forza..
Il reso non te lo fanno. Devi inventare qualche scusa tipo la scheda è troppo calda, le ventole fanno troppo rumore, la scheda continua a crashare e sperare che il tipo che raccoglie la tua segnalazione non ti faccia passare prima dall'assistenza del brand della tua scheda video( Asus,MSI o quello che sia). Al 99% non dovresti avere problemi comunque. Io ti direi di aspettare quantomeno un paio di mesi e vedere se e come si stabilizzano i prezziSupplico Amazon di farmi il reso , l'ho presa a settembre a 700 euro mamma mia come rosico se adesso scende a 550/599
Ma perché? la hai utilizzata per mesi mica presa ieriSupplico Amazon di farmi il reso , l'ho presa a settembre a 700 euro mamma mia come rosico se adesso scende a 550/599
Abbasseranno il prezzo delle versioni normali?il che si tradurrà come al solito in
il solito ladrocinio insomma, ninete di nuovo sotto il sole
- 1200-1400€ per 4080 Super
- 950-1100 per la 4070-Ti Super
- 750-850 per le 4070 super