UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Per me la 4070ti super può avere un ottima presa per via dei 16GB di VRAM e il bus maggiore. Visto l'isterismo che c'è in giro (specie in America e su canali noti) sulla quantità di VRAM... (si leggono commenti allucinanti, come che 16GB sono "a malapena sufficienti").

perchè non fanno un 1:1 con il dollaro così a sorpresa ahahahah. Che palle io avevo la scimmia per la 70ti super, ma 1k per una 70 non glieli do

Lo dico sempre anche io “ questa scheda mi durerà fino alla prossima gen ….” Però una volta ci sono cascato e vendetti una 1070 per una 1080

il che si tradurrà come al solito in
  • 1200-1400€ per 4080 Super
  • 950-1100 per la 4070-Ti Super
  • 750-850 per le 4070 super
il solito ladrocinio insomma, ninete di nuovo sotto il sole

Considerando il cambio euro-dollaro attuale e le tasse i prezzi di listino italiani dovrebbero essere:

RTX 4070 Super 669€ (come la 4070)
RTX 4070 Ti Super 899€
RTX 4080 Super 1119€

4070 Super e 4080 Super dovrebbero avere il modello FE (probabilmente scorte limitate, come al solito) venduto al prezzo di listino, la 4070 Ti Super forse no (se non ho capito male).
Per gli street price, dipenderà dalle quantità, ma come al solito me li aspetto leggermente più alti anche per le custom base. Quindi non dovresti esserci andato lontano con le fasce che hai indicato.

Supplico Amazon di farmi il reso 🤣🤣, l'ho presa a settembre a 700 euro 😭 mamma mia come rosico se adesso scende a 550/599

Ah vabbè, così vale tutto 😅
Se non hai problemi con la RTX4070 tienitela stretta👍

Ma perché? la hai utilizzata per mesi mica presa ieri
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Abbasseranno il prezzo delle versioni normali?

Della RTX4070 sì, anche se sembra che ufficialmente il taglio del listino sarà solo di 50$ (poco rispetto alla 4070 Super): mi aspetto che la differenza di street price sia maggiore, attorno ai 100€.
RTX4070 Ti e RTX4080 scompariranno.

Dipende sempre dai gusti personali, dai giochi oltre che dalla risoluzione del proprio monitor
Io sto cominciando sto ultimo mese a sfruttare la 4070 con TLOU e Plague Tale Requiem
se testi i giochi come me devi prendere sempre l; ultima 80 disponibile devi capire e stare dietro a tutte le nuove tecnologie

E' più una deformazione professionale che una necessità

beh dai si paventava peggio
Praticamente queste schede sono per convincere le persone con rtx 3000 a cambiare come si possono vedere le slide.
Dopo aver venduto la 4070 ti a 1000€ l'anno scorso perche non vendere una scheda praticamente uguale a 700€ a chi aveva comprato una 3070 a 600€ perche le 4000 avevano prezzi ridicoli.
Quindi ha venduto la 3000 e la 4000 a prezzo meno folle nel giro di meno di due anni alla stessa persona

Praticamente queste schede sono per convincere le persone con rtx 3000 a cambiare come si possono vedere le slide.
Dopo aver venduto la 4070 ti a 1000€ l'anno scorso perche non vendere una scheda praticamente uguale a 700€ a chi aveva comprato una 3070 a 600€ perche le 4000 avevano prezzi ridicoli.
beh si lo avevo detto anche io parecchio tempo fa

Io ormai non prendo più le super se non per necessità ( tipo si rompe una scheda) ma vado di xx80 in xx80 sempre se ci son nuove tecnologie da provare/testare

beh si lo avevo detto anche io parecchio tempo fa

Io ormai non prendo più le super se non per necessità ( tipo si rompe una scheda) ma vado di xx80 in xx80 sempre se ci son nuove tecnologie da provare/testare
io appena ho visto il primo rumor riguardo a una 4070 super e una 4080S a meno prezzo ho pensato la stessa cosa.

io presi la 3070ti al primo drop di nvdia in italia (la founders) il 21 settembre 21, se riuscissi a prendere la 4070super intorno ai 650 sarebbe un buon deal dal mio punto di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro