UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Sì perchè altrimenti cosa lanciano a fare le Super? Le Super le vedo come un modo di aumentare il valore offerto senza tagliare direttamente i listini, che non piace mai. Se non tagli i listini e allinei semplicemente il valore delle nuove schede a quelle vecchie per gli acquirenti non cambia nulla, quindi non capisco che effetto vorrebbero ottenere.
Del resto le voci parlano di lisitini più bassi, quindi penso che la mia idea sia anche supportata dai fatti (ok non fatti, voci per ora).

Poi ripeto, ho un po' paura di come potrebbero reagire i rivenditori a questi listini più bassi: non vorrei che gli street price non seguiressero i listini e si allineassero invece al valore dei vecchi prodotti, aumentano semplicemente il margine di rivenditori e distributori. In Europa e soprattutto in Italia potrebbe benissimo succedere se i volumi disponibili inizialmente saranno inferiori alla domanda.
Non ci credo finché non lo vedo…
A me sembra più probabile che le Super servano a risollevare il MSRP al livello che inizialmente Nvidia si era proposta.

Non ci credo finché non lo vedo…
A me sembra più probabile che le Super servano a risollevare il MSRP al livello che inizialmente Nvidia si era proposta.

Il fatto è che il prezzo non è mai sceso sotto l'MSRP proposto: non c'è proprio niente da risollevare. 😅

Ciao ragazzi, sulla base delle idescrezioni uscite fino ad ora, ha senso passare da una 4070 ad una 4070 super? Chiaramente andando in pari con la spesa, se non costa più di 700 euro..

Ciao ragazzi, sulla base delle idescrezioni uscite fino ad ora, ha senso passare da una 4070 ad una 4070 super? Chiaramente andando in pari con la spesa, se non costa più di 700 euro..
beh dipenderà da quanto costano ovviamente se puoi converrebbe la 4070 S sennò ti ''accontenterai" di una 4070

Scusate ma la 4070ti ha bisogno di essere collegata a due porte dell'alimentatore? Perché io ho un cavo con una porta che va all'alimentazione e due porte che vanno al connettore della 4070ti

Scusate ma la 4070ti ha bisogno di essere collegata a due porte dell'alimentatore? Perché io ho un cavo con una porta che va all'alimentazione e due porte che vanno al connettore della 4070ti
la 4070 ti ha il nuono connettore 16 pin devi usare per forza 2 cavi pci express di cui uno può essere anche splittato visto che serve l'adattatore che a 3 uscite

la 4070 ti ha il nuono connettore 16 pin devi usare per forza 2 cavi pci express di cui uno può essere anche splittato visto che serve l'adattatore che a 3 uscite
Ho usato questo cavo
1b2d9f9161602b3b0546ef9c794e8ea8.jpg

io ho un corsair ax760
ma io 2 di questi connettori li attacco alla 4070ti, non è giusto così?
questo è il mio ali
Visualizza allegato 471781
specigfica il modello esatto di 4070 ti che possiedi

Le 4070 ti hanno il connettore a 12 pin dio solito

ìndipendentente se usi l'adattatore o meno devi usare 2 cavi pci express e non un cavo a y

Non ci sta nulla di complicato

la pny che ha un adattatore a y, quindi ci voglio due cavi pci?
Si ci vogliono 2 cavi

Anche se non è strettamente necessario per schede che consumano abbastanza è consigliabile sia per un miglior bilanciamento del carico sull'alimentatore che per le temperature che potrebbero raggiungere il connettore pci- ex

non ci sta nulla da comprendere ci vogliono 2 cavi

wNIuher.webp

Si ci vogliono 2 cavi

Anche se non è strettamente necessario per schede che consumano abbastanza è consigliabile sia per un miglior bilanciamento del carico sull'alimentatore che per le temperature che potrebbero raggiungere il connettore pci- ex

non ci sta nulla da comprendere ci vogliono 2 cavi

Visualizza allegato 471782
C azzo io avevo sempre tenuto su dont do this.. Ma cosa si rischiava? Freeze del pc?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro