- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Io mi tengo bene bene stretto il mio sistema LOW END 12700KF con la 3080TI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi tengo bene bene stretto il mio sistema LOW END 12700KF con la 3080TI
Beh aspetta quello è un ottimo monitor nano ips, io il mio gn950 l'ho preso a rate, è ancora metà mio e metà di AmazonFigurati io col 10700k e la 3080 e poi sono un barbone, ho solo un LG GP850 come monitor
Si si lo so ma è solo 1440p, la 4090 mi andrebbe in sciopero cosìBeh aspetta quello è un ottimo monitor nano ips
eh si, ma anche sul gn950...Si si lo so ma è solo 1440p, la 4090 mi andrebbe in sciopero così
A parte qualche eccezione rara come cyberpunk 2077 che ha un motore grafico di , abbandonato anche dalla stessa software house, non esistono giochi in commercio che richiedono di dover spendere 2000 euro per giocare in 4K. I giochi che devono uscire sono TUTTI giochi per console, Uncharted 4, The Last of Us remake, Scorn, Sackboy a big adventure, Horizon zero down 2 e altri giochi del genere. Tra 6 giorni esatti esce Plague Tale Requiem il seguito di a Plague Tale: Innocence, fantastico gioco che ho amato tantissimo che gira in 4K anche con una rtx 3060ti e il seguito non sarà da meno.
"Tu sai chi", il "fenomeno", cioè dai hai capito di chi sto parlando, quello che richiami sempre perché fa il bulletto, insomma ci siamo capiti giusto ? Ok lo dico a bassa voce techsaskia, parla sempre di questi motori grafici next gen, super pompati che arriveranno a breve ma non ha capito che quei motori grafici vengono creati in primis per le console che hanno una potenza computazionale paragonabile alla rx 6700xt ( sono stato generoso ) e quindi dato che gli sei amico, potresti spiegargli che anche una rtx 3060 non farà fatica a gestire questi nuovi giochi iper futuristici, pompati ecc che usciranno a breve ?
Usciranno sempre quei giochi ottimizzati con i piedi ma non devono essere presi come punto di riferimento per capire quando bisogna aggiornare il proprio pc.
Vabbè però alla fine ha aspettato 2 generazioni ,lo possiamo giustificare...Giusto per essere chiari……non è un amico.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
MA perchè ne è già in avido possesso.... non gli deve ancora arrivare?Comunque che non si veda ancora è preoccupante...o non funziona o gli è esploso il case
Mi segno questa frase per tornare vittorioso tra meno di un mese (se non erro non manca di più per rdna3)Aspetta i benchmark prima di dire certe cose <3
Io sto scherzando su qualsiasi cosa. Sto sfottendo, ho già detto la mia sulla serie rtx 4000 e lui la sua e io rispetto sempre le opinioni degli altri anche se può capitare di non essere d'accordo.Vabbè però alla fine ha aspettato 2 generazioni ,lo possiamo giustificare...
Guarda io spero che tu abbia ragione, se tu quel giorno verrai a "smerdarmi" significa che abbiamo vinto tutti quanti perché quella di nvidia avrà concorrenza.Mi segno questa frase per tornare vittorioso tra meno di un mese (se non erro non manca di più per rdna3)
Oppure fare finta di nulla se amd fallisce il sorpasso
ma certo. Nessuno di noi ha tanta riccanza da poterselo permettere ... io poi se ne compro una poi mi tocca prenderne almeno 3 (che faccio, discrimino i figli ?)Ma infatti adesso sarà lì col giochino nuovo a provarlo (io invece che non me lo posso permettere dico che fa schifo), per quello che non si vede qui
Vallo a dire ad intelMulti die non significa nulla… o meglio non significa essere automaticamente più efficienti o più prestanti
sinceramente qui entriamo in un discorso che non puoi fare.E' normale sentirsi in imbarazzo per chi sta sbandierando l'acquisto di due rtx 4090 ?!
In un momento come questo in cui puoi portarti a casa una rtx 3080 12GB a 750/800 euro e goderti il 4K a 105fps di media, spendere 2000 euro per una gpu mi sembra "stupido" e prenderne due ....... lasciamo stare altrimenti mi prendo un ban
il mio è di fascia ancora più bassa con una 3080 liscia... sono proprio poverohhhhhIo mi tengo bene bene stretto il mio sistema LOW END 12700KF con la 3080TI