UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
A parte qualche eccezione rara come cyberpunk 2077 che ha un motore grafico di , abbandonato anche dalla stessa software house, non esistono giochi in commercio che richiedono di dover spendere 2000 euro per giocare in 4K. I giochi che devono uscire sono TUTTI giochi per console, Uncharted 4, The Last of Us remake, Scorn, Sackboy a big adventure, Horizon zero down 2 e altri giochi del genere. Tra 6 giorni esatti esce Plague Tale Requiem il seguito di a Plague Tale: Innocence, fantastico gioco che ho amato tantissimo che gira in 4K anche con una rtx 3060ti e il seguito non sarà da meno.
"Tu sai chi", il "fenomeno", cioè dai hai capito di chi sto parlando, quello che richiami sempre perché fa il bulletto, insomma ci siamo capiti giusto ? Ok lo dico a bassa voce techsaskia, parla sempre di questi motori grafici next gen, super pompati che arriveranno a breve ma non ha capito che quei motori grafici vengono creati in primis per le console che hanno una potenza computazionale paragonabile alla rx 6700xt ( sono stato generoso ) e quindi dato che gli sei amico, potresti spiegargli che anche una rtx 3060 non farà fatica a gestire questi nuovi giochi iper futuristici, pompati ecc che usciranno a breve ?

Usciranno sempre quei giochi ottimizzati con i piedi ma non devono essere presi come punto di riferimento per capire quando bisogna aggiornare il proprio pc.

Giusto per essere chiari……non è un amico.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Vabbè però alla fine ha aspettato 2 generazioni ,lo possiamo giustificare...
Io sto scherzando su qualsiasi cosa. Sto sfottendo, ho già detto la mia sulla serie rtx 4000 e lui la sua e io rispetto sempre le opinioni degli altri anche se può capitare di non essere d'accordo.
Lui può fare quello che vuole e gli auguro il massimo divertimento possibile con il suo bellissimo monitor che non poteva sfruttare a pieno con la sua rtx 2080ti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi segno questa frase per tornare vittorioso tra meno di un mese (se non erro non manca di più per rdna3) 😎

Oppure fare finta di nulla se amd fallisce il sorpasso
Guarda io spero che tu abbia ragione, se tu quel giorno verrai a "smerdarmi" significa che abbiamo vinto tutti quanti perché quella 💩 di nvidia avrà concorrenza.
Il discorso era semplicemente sul tuo modo di fare, cioè scrivi con certezza assoluta cose di cui non sai nulla poiché non ci sono fonti ufficiali e questo modo di fare è sbagliato.
Puoi ipotizzare, dire la tua ecc ma non puoi scrivere dicendo che andrà cosi perché lo dici te.

Ma infatti adesso sarà lì col giochino nuovo a provarlo (io invece che non me lo posso permettere dico che fa schifo😁), per quello che non si vede qui
ma certo. Nessuno di noi ha tanta riccanza da poterselo permettere ... io poi se ne compro una poi mi tocca prenderne almeno 3 (che faccio, discrimino i figli ?) 🤣
Mi prendo (forse) la 4080 e non ditelo a nessuno... 😊🤐

Multi die non significa nulla… o meglio non significa essere automaticamente più efficienti o più prestanti
Vallo a dire ad intel 😆
Tra l'altro le gpu hanno carichi estremamente più parallelizzati/parallelizzabili delle cpu quindi il multidie dovrebbe funzionare ancora meglio.

Per quanto riguarda le potenze, avere due dies permette un migliore binning (quindi efficienza) e anche un migliore raffreddamento penso. Vedremo presto.

E' normale sentirsi in imbarazzo per chi sta sbandierando l'acquisto di due rtx 4090 ?! 😂🤣
In un momento come questo in cui puoi portarti a casa una rtx 3080 12GB a 750/800 euro e goderti il 4K a 105fps di media, spendere 2000 euro per una gpu mi sembra "stupido" e prenderne due ....... lasciamo stare altrimenti mi prendo un ban 😅
sinceramente qui entriamo in un discorso che non puoi fare.
Non sei tu a doversi sentire in imbarazzo e neppure lui.
I soldi sono suoi e li spende come vuole.
Siccome non è un utente nuovo qui, sappiamo tutti che ai soldi non da lo stesso valore che diamo noi, ma questo non giustifica una critica su come li spende...

2000€ per giocare sono fuori dal mondo nel MIO modo di vedere le cose, ma ognuno ha una sua visione.
Ciò che non sopporto è il classismo e lo sfoggio di ricchezza, ma qui il discorso è diverso...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro