UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma infatti, io mi sarei buttato sulla FE. Ci sono già delle custom ancora invendute sugli store anche a 2100
ma con la crisi che ci sta in giro chi vuoi che spenda 2k di scheda grafica che ti costringe in moltissimi casi a cambiare case e alimentatore?

O hai tantissimi soldi e non te ne può fregare nulla o non devi essere sano di mente

ma con la crisi che ci sta in giro chi vuoi che spenda 2k di scheda grafica che ti costringe in moltissimi casi a cambiare case e alimentatore?

O hai tantissimi soldi e non te ne può fregare nulla o non devi essere sano di mente
In effetti io non sono molto sano di mente, ma avendo già una 3080TI e una 3090 , mi pareva davvero uno schiaffo alla moralità prenderla. Il giorno che vendo le mie due ottime schede, magari ci faccio un pensierino. Comunque.... è stato bello ed entusiasmante, bene adesso torniamo alla vita reale😇😂, io mi vado afare una caffè

Beh qualcuno c'è, ne ha prese addirittura 2 :rotfl:

Beh se hai 5000 euro da buttare ci sta

Ci sta chi csi compra le ferrai chi i gioielli e chi le schede video peccato che le schede video svalutano e tra qualche anno non verranno nemmeno il circuito stampato dove sono fatte, per questo lo trovo un ionvestimento poco "saggio" ma se hai i soldi ti puoi permettere quello che vuoi no?

Beh qualcuno c'è, ne ha prese addirittura 2 :rotfl:
Comunque visto che techsaskia ne ha prese 2, io qualcosa devo acquistare altrimenti mi sento un po' menomato. Ho individuato anche io 2 ottime ventole a 10 E. l'una..... procedo

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh se hai 5000 euro da buttare ci sta

Ci sta chi csi compra le ferrai chi i gioielli e chi le schede video peccato che le schede video svalutano e tra qualche anno non verranno nemmeno il circuito stampato dove sono fatte, per questo lo trovo un ionvestimento poco "saggio" ma se hai i soldi ti puoi permettere quello che vuoi no?
no, secondo me no

Comunque visto che techsaskia ne ha prese 2, io qualcosa devo acquistare altrimenti mi sento un po' menomato. Ho individuato anche io 2 ottime ventole a 10 E. l'una..... procedo

no, secondo me no
E eprchè se uno ha i soldi che gli escono dalle orecchie si compra pure 5 schede video, è abbastanza stupido e poco saggio oltre che un cattivissimo investimento ma con i soldi tuoi ci fai quello che vuoi se ti aggrada comprare schede video perchè no....

E eprchè se uno ha i soldi che gli escono dalle orecchie si compra pure 5 schede video, è abbastanza stupido e poco saggio oltre che un cattivissimo investimento ma con i soldi tuoi ci fai quello che vuoi se ti aggrada comprare schede video perchè no....
MA si, certo, intendevo che in genere se uno ha i soldi non è che può fare tutto. MA la scheda video certo... ora si scherza anche un po' eh...

Comunque la zotac trinity sta a 1940 circa, dai non è male
in tutta onestà più che spendere 2k per una scheda video ci compro un mitsubishi top gamma montato 12000 btu in camera delle figlie

Ilk gioco può avere un costo ma 2k mi pare che siamo oltre

Fare un regalo alla moglie aggiungendo un'altra RTX 4090 (alla Suprim) --> 5'000 euro ...

Ad avercele le mogli che ti fanno spendere 2000 euro per una VGA .....

La mia piuttosto mi taglia i cosidetti 😀

2600 euro la strix su drako
Prezzi folli
Lo sai che le Strix costano sempre 2/300 euro in più per le lucette… qui sono andati oltre 😂

7 custom testate da TPU, tutte con pcb differente nonostante quello reference sia sovradimensionato.
Ritorniamo al discorso delle x670e e b650e con 20 fasi: qui non è la gpu (o la cpu) a dettare il design della scheda (VRM, heatsink, slot pci-ex,slot m.2, porte usb ect) ma il prezzo finale del prodotto che obbliga a inserire componenti dal rapporto prezzo-prestazioni indecente.

Ironico il fatto che la FE sia quella con il PL max più elevato
tdp-adjustment-limit.png
Belli i tempi in cui la FE era la più costosa e le custom costavano meno 😆
Oggi sempre il marketing vuole convincerci che sono migliori e valgono i soldi in più.

ma dove?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Su Nexth e su ldlc mi sembra 1949
Belli i tempi in cui la FE era la più costosa e le custom costavano meno 😆
Oggi sempre il marketing vuole convincerci che sono migliori e valgono i soldi in più.
Sia la 3090 che la 4090 hanno dei dissipatori incredibili. Vi posso assicurare la quando ho potuto avere la 3090 dal vivo, sono rimasto impressionato dal peso e dalla grandezza del dissipatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro