- Reazioni
- 35,244
- Punteggio
- 253
dai su lo sai anche tu che se fosse vero sarebbe una sconfittaho sentito questa cosa e anche qui io ci vedo una mossa strategica(tu dirai:no amd sta solo mollando il tiro),ritorno all esempio della gara,se in gara uno si accorge che il motore non regge rallenta un pò e lo preserva in attesa di quell "optional" che può darle una spinta in più e dall altro lato il primo(seguendo il discorso che ho fatto prima) vedendo il distacco aumentato tenderà a rallentare un pochino sentendosi al sicuro.
io la leggo così eh,poi come andrà a finire non lo posso sapere possibile anche che amd stia seriamente mollando il tiro e rallentando perchè "non ne ha più" ...ma questo si vedrà col temp
Sarebbe chiaramente un segnale di estrema debolezza, che ridurrebbe praticamente a 0 una concorrenza che già di fatto non esiste
AMD deve semplicemente avviare un percorso come ha fatto con ryzen in ambito grafico, il fatto è che lo trovo un pochino difficile perché stavolta non ci sta intel dall'altra parte uno che per innumerevoli anni ti piazza il solito quad core, Nvidia innova e non sta certo a guardare.
E; invece molto più semplice che queste grandi aziende NON vogliano farsi una concorrenza perchè la concorrenza fa bene ai consumatori ma fa male a loro.
Nvidia si prende come sempre il grosso del mercato GPU mentre AMD si accontenta del mercato console e di buone fette di mercato che ha saputo rosicchiare ad intel nel corso degli anni.
il ray tracing ha portato ad una grandissima sfida al livello tecnologico, DLSS, FSR sample feedback, Mesh shading, VRS, son tutte tecnologie atte a poter realizzare al livello grafico qualcosa che prima non si poteva realizzare si può dire che ha portato una grandissima era di sviluppo laddove per anni si è andati avanti con poche innovazioni alla ricerca di qualche FPS in più
Ultima modifica: