Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo puoi continuare a ripetertelo all'infinito non ci credi nemmeno tuOra ripetete tutti insieme a me, la 4090 è una gpu perfetta per il 1440p ad alto refresh nei giochi in RT e PT.
Dai, i primi che devono ripeterlo sono draddolino e crimlino
Con affetto lo dico è![]()
Queste erano specifiche di D1 adesso dopo le prime patch si può osare qualche cosa in piùrifacciamoci a ciò che dice Remedy:
Visualizza allegato 468913
1080p RT basso il resto su medio: 30FPS
3070/4060 DLSS Quality
E una build sballata, non puoi mettere una b760 con un 14600k se non becchi quelle con il bios aggiornato nemmeno le avvii,si mette una scheda con il chip z
appunto tanto vale mettere il 13500Sul mio PC muletto ho un 12700K su MSI Mortar B760 e va benissimo, CPU sfruttata benissimo, anche grazie al comparto alimentazione della mobo……certo non puoi sbloccare il moltiplicatore, ma lui mi sembra non voglia ovviare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
appunto tanto vale mettere il 13500
Sul mio PC muletto ho un 12700K su MSI Mortar B760 e va benissimo, CPU sfruttata benissimo, anche grazie al comparto generoso alimentazione della mobo……certo non puoi sbloccare il moltiplicatore, ma lui mi sembra non voglia occare
appunto tanto vale mettere il 13500
Il problema delle B760 è che ormai nemmeno ci puoi fare undervolt. Ma in effetti per un i5 possono andare, purchè i VRM siano abbastanza buoni da regge 200-220 watt di carico.
Insomma, 14600K e 13500 non sono proprio la stessa cosa: 0.75MB di cache L2 per core in meno ma soprattutto 700MHz di frequenza in meno.
Eh ma non hai le frequenze del K
lo so ma metti un 14600k metti pure una scheda z è questo il puntoIl problema delle B760 è che ormai nemmeno ci puoi fare undervolt. Ma in effetti per un i5 possono andare, purchè i VRM siano abbastanza buoni da regge 200-220 watt di carico.
Insomma, 14600K e 13500 non sono proprio la stessa cosa: 0.75MB di cache L2 per core in meno ma soprattutto 700MHz di frequenza in meno.
lo so ma metti un 14600k metti pure una scheda z è questo il punto
Questa continua ad essere una puttanata…Ora ripetete tutti insieme a me, la 4090 è una gpu perfetta per il 1440p ad alto refresh nei giochi in RT e PT.
Dai, i primi che devono ripeterlo sono draddolino e crimlino
Con affetto lo dico è![]()
Concordo. La scelta di quel bus è per segmentazione fittizia: Nvidia “costringe” gli utenti che vogliono il 1440P a passare alla serie 4070.Sì, su altre schede ti do ragione, sulla 4060Ti no perché si vede subito come soffre non appena passi a 1440p (e le prestazioni per gestire molti titoli, non con dettaglio al massimo, le avrebbe a quella risoluzione)
Insomma, se avesse un bus maggiore sarebbe una buona entry level 1440p, così è quasi relegata al 1080p
Coerente solo con la filosofia anti-consumer di Nvidia…Per me è un ragionamento plausibile, cioè ha una sua coerenza
Non c’è nessun “errore” di progettazione. È proprio una scelta di segmentazione fatta per guadagnare di più (perché anche dal punto di vista del risparmio di costruzione, è quasi nullo per loro…). Dal LORO punto di vista è perfettamente riuscita… altroché errore. Ti costringono a spendere di più per il 1440P.Sono in disaccordo totale, non vedo nessuna visione nella serie 60/60 ti solo un palese errore di progettazione. La cache l2 non riesce a sopperire ad un taglio del bus così massiccio. Poi se mi si parla di PT per le 60 mi viene solo da ridere, non che in RT semplice siano dei mostri con gli ultimi giochi ....