UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Questa si che è un'ottima offerta! Non è la versione O.C. ma perde forse 2 FPS rispetto alla versione overcloccabile...
Visualizza allegato 443545
Guarda per come funziona il boost di Nvidia, OC o non OC è anche qui una mera questione di marketing e non cambia nulla. teoricamente scelgono il binning migliore per la versione OC, ma nella realtà non cambia nulla.

7 custom testate da TPU, tutte con pcb differente nonostante quello reference sia sovradimensionato.
Ritorniamo al discorso delle x670e e b650e con 20 fasi: qui non è la gpu (o la cpu) a dettare il design della scheda (VRM, heatsink, slot pci-ex,slot m.2, porte usb ect) ma il prezzo finale del prodotto che obbliga a inserire componenti dal rapporto prezzo-prestazioni indecente.

Ironico il fatto che la FE sia quella con il PL max più elevato
tdp-adjustment-limit.png

ma perchè questa corsa, le 4090 custom saranno disponibili a frotte
Ma infatti, io mi sarei buttato sulla FE. Ci sono già delle custom ancora invendute sugli store anche a 2100
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per forza per il mercato italiano erano 4 in croce…….le hanno prese 4 utenti di Hardware Upgrade

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Io l'avevo acchiappata, poi però non ero loggato e quindi... ma comunque non l'avrei presa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro