- Reazioni
- 14,617
- Punteggio
- 243
Per carità ne ho fatti tanti anche io… ma li ho sempre definiti tali.Li chiamano enthusiast per non dire "acquirenti compulsivi" :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità ne ho fatti tanti anche io… ma li ho sempre definiti tali.Li chiamano enthusiast per non dire "acquirenti compulsivi" :D
Guarda per come funziona il boost di Nvidia, OC o non OC è anche qui una mera questione di marketing e non cambia nulla. teoricamente scelgono il binning migliore per la versione OC, ma nella realtà non cambia nulla.Questa si che è un'ottima offerta! Non è la versione O.C. ma perde forse 2 FPS rispetto alla versione overcloccabile...
Visualizza allegato 443545
Io tra la TUF e la FE avrei preso senza pensarci due volte la TUF. Però effettivamente non sappiamo ancora come va.
Ma insomma, io ci ho provato per gioco appena sono comparse, me l'ha messa nela carrello, ma poi non mi ha mai accettato il Log in nonostante user e pass corretti.
ma sei andato in negozio?Ne ho prese due. La zotac amp arriva domani.
Visualizza allegato 443550
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La voleva pure mie moglie
ma perchè questa corsa, le 4090 custom saranno disponibili a frottedite a @techsaskia che su ldlc c'è la suprim x che vuole lui (a prezzo indecente aggiungerei)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
ma sei andato in negozio?
Comunque le 4090 FE sono già esaurite
Ma infatti, io mi sarei buttato sulla FE. Ci sono già delle custom ancora invendute sugli store anche a 2100ma perchè questa corsa, le 4090 custom saranno disponibili a frotte
Io l'avevo acchiappata, poi però non ero loggato e quindi... ma comunque non l'avrei presa.Per forza per il mercato italiano erano 4 in croce…….le hanno prese 4 utenti di Hardware Upgrade
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro