UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Certo certo, tu qui sei l’unico che ha capacità intellettuali, gli altri sono mentecatti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Infatti ci hai preso. Guarda che lui è talmente furbo e intelligente ma allo stesso tempo anche molto superiore alla massa, direi quasi divino. Dovevi vedere con che spirito e sportività ha appreso all'epoca la notizia che la sua cara rtx 2080ti da 1200 euro veniva sostituita da una rtx 3070 con un msrp da 499$.
Non ha mostrato nessuna bruciatura di culo, ti dico un signore. Però chi ha comprato una rtx 3080ti a 1500 euro è un demente, lui no.

Si fa per scherzare.

Amd ha il multi die, già questo potrebbe bastare.
Non avrebbero spinto così tanto la 4090 se non avessero paura della concorrenza (500w standard, 650+ con la funzione oc o qualcosa di simile... follia per un pc di casa).

Per il resto al momento mi reputo un fiero sostenitore dell'unico competitor della malvagia nvidia 😁
Tutti vogliamo che sia intel che amd facciano scendere dal piedistallo Nvidia, però dobbiamo parlare con i fatti e non con ipotesi e affermazioni personali. Aspetta i benchmark prima di dire certe cose <3

Infatti ci hai preso. Guarda che lui è talmente furbo e intelligente ma allo stesso tempo anche molto superiore alla massa, direi quasi divino. Dovevi vedere con che spirito e sportività ha appreso all'epoca la notizia che la sua cara rtx 2080ti da 1200 euro veniva sostituita da una rtx 3070 con un msrp da 499$.
Non ha mostrato nessuna bruciatura di culo, ti dico un signore. Però chi ha comprato una rtx 3080ti a 1500 euro è un demente, lui no.

Si fa per scherzare.

Senza contare che io ho venduto la mia 3080 non LHR ad un amico che fa mining a prezzo gonfiato……la 3080Ti comunque l’ho presa non qualche mese fa come dice il signore Tecksaskia, ma a luglio 2021(poche settimane dopo il suo lancio) e mettendoci una differenza esigua, non certo i dollaroni paventati sempre dal medesimo signore.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

C'è anche questa :

image.jpg

auguro al negozio di torino --- di fallire.
hanno messo la scheda su amazon (contro ogni regola imposta da nvidia) il preordine a 3300€.

questa gente deve fallire, domani telefono alla guardia di finanza chiedendo se possono fare un controllino per vedere se almeno paga le tasse :D

Ultima modifica da un moderatore:
io suggerisco a chi vuole parlare delle schede di rimanere e a chi vuole parlare delle persone di uscire. grazie.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

ti riferivi a questo?

Visualizza allegato 443505
Su questo sono d'accordo. Anche se è una gpu che consuma tanto al confronto con la rtx 3090ti ne risulta vincente. Insomma stiamo parlando di una gpu che se la mangia a colazione e consuma uguale.
Ecco mettiamola cosi, giustifico i 450watt della rtx 4090 data la potenza che offre ma non riesco a giustificare i 450Watt della rtx 3090ti. Quindi dire che è una gpu che consuma tanto è corretto ma dire che è una gpu poco efficiente è sbagliato.

auguro al negozio di torino --- di fallire.
hanno messo la scheda su amazon (contro ogni regola imposta da nvidia) il preordine a 3300€.

questa gente deve fallire, domani telefono alla guardia di finanza chiedendo se possono fare un controllino per vedere se almeno paga le tasse :D

Ma tu non eri quello che la comprava a qualsiasi cifra? 😀

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro