UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
ho sempre detto di non foraggiare gli scalper, se nvidia l'avesse venduta a 3K l'avrei comprata, se next la scheda me la vende a 2.4K e un disonesto a 3.3K certo che no :)

Beh al D1 è normale che i prezzi saranno un po più alti, per me è folle spendere anche 2,5K per una scheda, se parliamo di giocare.

In ogni caso La strategia di nvidia al conosco orami tra qualche mese usciranno le super con i chip che gli sono rimasti delle schede invendute con il prezzo tagliato di 200 euro, il che significa che il primo scalper sono proprio loro

Nvidia sara' stata volutamente vaga su dove potra' esser implementato il DLSS 3 (solo 4000 a anche GPU precedenti), ma quello della risoluzione era qualcos che era stato chiarito fin da subito, cito dalla pagina ufficiale del DLSS3 che abbiamo postato piu' volte:

With DLSS 3 enabled, AI is reconstructing three-fourths of the first frame with DLSS Super Resolution, and reconstructing the entire second frame using DLSS Frame Generation. In total, DLSS 3 reconstructs seven-eighths of the total displayed pixels

nvidia-dlss-3-reconstructs-pixels.png

Quindi il primo frame viene "renderizzato" solo per 1/4 della risoluzione nativa, e credo sia un parametro fisso.
I livelli del DLSS 3 immagino influiscano sul deep learning della AI, per operare sulla qualita' a discapito delle performances.
Non ho onestamente letto nulla a proposito del DLSS 3.0 prima del video di Digital Foundry: mi sembra disonesto proporre un video di 30 minuti senza mai nominare questo aspetto.

auguro al negozio di torino @l3x.it di fallire.
hanno messo la scheda su amazon (contro ogni regola imposta da nvidia) il preordine a 3300€.

questa gente deve fallire, domani telefono alla guardia di finanza chiedendo se possono fare un controllino per vedere se almeno paga le tasse :D

questa sta a 2,5k

Beh al D1 è normale che i prezzi saranno un po più alti, per me è folle spendere anche 2,5K per una scheda, se parliamo di giocare.

In ogni caso La strategia di nvidia al conosco orami tra qualche mese usciranno le super con i chip che gli sono rimasti delle schede invendute con il prezzo tagliato di 200 euro, il che significa che il primo scalper sono proprio loro
a nvidia i soldi glieli do più volentieri rispetto ad un bagarino disonesto che nemmeno rispetta la concorrenza aprendo i preordini il giorno prima.

questa sta a 2,5k
grazie ma da negozi che non conosco non compro.
aspetto o la FE o la Suprim X. al momento mi interessano queste 2 schede.

quando si parla di queste cifre io comprerei solo se il venditore è affidabile o amazon

2,5K per una scheda video io li spenderei solo se lo scopo è lavorarci ( quindi produttivo)

a nvidia i soldi glieli do più volentieri rispetto ad un bagarino disonesto che nemmeno rispetta la concorrenza aprendo i preordini il giorno prima.

grazie ma da negozi che non conosco non compro.
aspetto o la FE o la Suprim X. al momento mi interessano queste 2 schede.
Io ti direi FE. Ho visto la recensione di prodigeek e sembra che abbiano fatto centro col sistema di dissipazione stavolta. Sta più fresca della 3090Ti

Io ti direi FE. Ho visto la recensione di prodigeek e sembra che abbiano fatto centro col sistema di dissipazione stavolta. Sta più fresca della 3090Ti
ma fosse per me ovvio che prenderei la FE ma quella fa il fumo domani, non si troverà secondo me.
se mi sbaglio, sarò molto felice di sbagliarmi :)

ma fosse per me ovvio che prenderei la FE ma quella fa il fumo domani, non si troverà secondo me.
se mi sbaglio, sarò molto felice di sbagliarmi :)
Si però che due palle con sta storia, neanche fosse un dispositivo essenziale per sopravvivere. Che le rendano disponibili a iosa santoddio, tanto cosa gli cambia? Di gente come te che la compra al day 1 ce n'è una marea. Fanno così solo per aumentare l'hype

Si però che due palle con sta storia, neanche fosse un dispositivo essenziale per sopravvivere. Che le rendano disponibili a iosa santoddio, tanto cosa gli cambia? Di gente come te che la compra al day 1 c'è n'è una marea. Fanno così solo per aumentare l'hype
lo fanno 1 perchè sono dei farabutti e serve per pompare i prezzi (vedi Rolex che li produce con il conta gocce proprio per questo motivo) 2 perchè altrimenti strozzerebbero chi produce le custom (oltre quello che già fanno)

Si però che due palle con sta storia, neanche fosse un dispositivo essenziale per sopravvivere. Che le rendano disponibili a iosa santoddio, tanto cosa gli cambia? Di gente come te che la compra al day 1 c'è n'è una marea. Fanno così solo per aumentare l'hype
eh no aspetta come fai sennò a vendere le schede a 2,5K? devi farne poche sennò gli rimangono tutte sul groppone

Ma io sono convinto che a sto giro si trovano facile pure le FE

questa scheda è il più grande salto prestazionale gen to gen mai realizzato nella storia di nvidia anche senza DLSS,
spero che ce ne siano abbastanza per tutti.

il grosso problema sono gli scalper, i negozi stessi fanno scalping, come fa un negozio fisico a restare impunito come quello di torino (e tanti altri purtroppo)?
mi devo informare come usare la guardia di finanza per la tutela dei consumatori, tanto questi le tasse non le pagano, se sei disonesto, le tasse non le paghi.

non rispettano la concorrenza degli altri negozi, rubano schede ai negozi onesti per scalperarci sopra, non deve restare impunita sta gente.

ho sempre detto di non foraggiare gli scalper, se nvidia l'avesse venduta a 3K l'avrei comprata, se next la scheda me la vende a 2.4K e un disonesto a 3.3K certo che no :)
Non ci fai bella figura scrivendo queste cose. Nvidia è una società tra le più disoneste al mondo a cui, ovviamente di te non gli importa nulla. Dare quei soldi a Nvidia o agli scalper è la stessa cosa, per te no ?! va benissimo cosi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro