UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
1665507908971.png

dopo di questo credo che bisogna solo stare zitti,
credo che nvidia abbia tappato la bocca a tutti quelli che cercavano di fare bashing su questa scheda. :)

la migliore release mai vista e confermo quello che avevo detto con ancora più forza, la serie 3000 è stata una delle peggiori release di sempre.
quelli sono stati soldi buttati (almeno per chi l'ha presa a prezzo pieno certamente non per chi ha pagato la scheda sotto i 1000€), non questi :)

ricordo che la maggior parte dei test "su raster puro" dove l'incremento di performance è meno marcato spesso è dato dai motori che non riescono a scalare sopra i ~120FPS

--- i due messaggi sono stati uniti ---
Che fenomeno che sei……

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
mai quanto te caro

Ultima modifica:
Scusa eh ma di dove sei? A Milano c'è next, rivenditore ufficiale Nvidia, a Bergamo c'è ak informatica anch'esso partner di Nvidia. Se vuoi comprare fisicamente ovvio. Se no i soliti canali immagino

Ma lui è un fenomeno…..ieri ero a Torino e per curiosità sono passato da AK INFORMATICA, facevano preordini e due MSI GAMINGX erano ancora disponibili, basta girare un po’……anche Next ha negozio fisico

Ma lui è un fenomeno…..ieri ero a Torino e per curiosità sono passato da AK INFORMATICA, facevano preordini e due MSI GAMINGX erano ancora disponibili, basta girare un po’……anche Next ha negozio fisico

Mi pare che c'è anche drako a Milano, non ricordo esattamente

Dai benchmark sembra una bestia, una flag ship dei sogni, ma poi ritorniamo al discorso principale, 2.5K euro sono troppi per una gpu considerando che non è una titan.
Soprattutto quando tra poco, le rx 7000 di amd batteranno questa scheda, consumando meno, e penso anche ad un prezzo inferiore.
nvidia probabilmente lo sospetta e penso sia per questo che non l'hanno chiamata titan la loro scheda.

Soprattutto quando tra poco, le rx 7000 di amd batteranno questa scheda, consumando meno, e penso anche ad un prezzo inferiore.
nvidia probabilmente lo sospetta e penso sia per questo che non l'hanno chiamata titan la loro scheda.

la concorrenza dice che la hanno cancellata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro