Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,838
- Punteggio
- 168
Shoppa shoppa…..vediamo cosa ti arriva
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ho messa per quelli che la cercavano, io aspetto AMDShoppa shoppa…..vediamo cosa ti arriva
la ho messa per quelli che la cercavano, io aspetto AMD
mai quanto te caroChe fenomeno che sei……
Scusa eh ma di dove sei? A Milano c'è next, rivenditore ufficiale Nvidia, a Bergamo c'è ak informatica anch'esso partner di Nvidia. Se vuoi comprare fisicamente ovvio. Se no i soliti canali immaginosei un genio.
e tu pensi che domani riuscirò a comprarla?Scusa eh ma di dove sei? A Milano c'è next, rivenditore ufficiale Nvidia, a Bergamo c'è ak informatica anch'esso partner di Nvidia. Se vuoi comprare fisicamente ovvio. Se no i soliti canali immagino
Eh mi sa che era da prenotare in negozio ovviamentee tu pensi che domani riuscirò a comprarla?
io dubito.
Scusa eh ma di dove sei? A Milano c'è next, rivenditore ufficiale Nvidia, a Bergamo c'è ak informatica anch'esso partner di Nvidia. Se vuoi comprare fisicamente ovvio. Se no i soliti canali immagino
Mi pare che c'è anche drako a Milano, non ricordo esattamenteMa lui è un fenomeno…..ieri ero a Torino e per curiosità sono passato da AK INFORMATICA, facevano preordini e due MSI GAMINGX erano ancora disponibili, basta girare un po’……anche Next ha negozio fisico
Si ok, capisco la buona fede ma questi siti io li eviterei anche solo per consigliarli. A quel prezzo ti arriva un gt710 se ti va bene.la ho messa per quelli che la cercavano, io aspetto AMD
Ma sicuramente niente da dire sulla 4090, ci mancherebbe altro che non fosse così per quello che costa.La 4090 è la soluzione ad un problema che ancora non esiste....
Però è proprio una bomba.
le 4070 e 4060 rimarchiate vorrai direMa sicuramente niente da dire sulla 4090, ci mancherebbe altro che non fosse così per quello che costa.
L'assurdo é la 4080 FAKE. punto
Soprattutto quando tra poco, le rx 7000 di amd batteranno questa scheda, consumando meno, e penso anche ad un prezzo inferiore.Dai benchmark sembra una bestia, una flag ship dei sogni, ma poi ritorniamo al discorso principale, 2.5K euro sono troppi per una gpu considerando che non è una titan.
Soprattutto quando tra poco, le rx 7000 di amd batteranno questa scheda, consumando meno, e penso anche ad un prezzo inferiore.
nvidia probabilmente lo sospetta e penso sia per questo che non l'hanno chiamata titan la loro scheda.