il libero mercato è questo: io posso comprare a 10 e vendere a1000 e nessuno può dire nulla, sarà il mercato a decidere se faccio bene o no.
Il denaro, in fase di acquisto, non ha lo stesso peso per tutti: spendere 2500€ dipende dalla possibilità economica che hai, se guadagni 10000€ o più al mese sai quanto te ne importa?
hai ragione, condivido però vendere prima degli altri significa essere disonesti.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma che stai dicendo ? Da gtx 7800 a gtx 8800 130% di gap. Studia :P
qui abbiamo più del 130% :)
non stiamo tenendo conto del solo RTX senza mettere il DLSS3.
sulla 4090 si potrà usare anche il DLSS2 laddove il 3 non sarà sufficientemente "ripulito".
poi vabbè vogliamo argomentare del nulla, mi correggo, parliamo di una scheda che da un salto generazionale che non si vedeva da 15 anni, senza contare le nuove tecnologie :D
questo è il primo titolo che vedrà la mia 4090
il DLSS 3 funzionerà solo con il "GPU Hardware Scheduling" attivo, questa funzionalità rende inutilizzabile le Desktop Duplication API di Windows quando attiva droppando le performance sulla GPU a livelli indicibili.
Sono preoccupato per i software di acquisizione video, almeno per i primi mesi finchè "Microsoft / Nvidia" non correranno ai rimedi.
ecco questa cosa non mi piace per niente.