UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Ma lui è un fenomeno
emoji23.png
emoji23.png
io penso che le schede domani non si troveranno. certo non è che ho tempo di stare a fare refresh ogni 30 secondi.
spero di sbagliarmi, grazie per il fenomeno, ma ti lascio volentieri il titolo, d'altronde sei tu che hai speso dollaroni per una 3080Ti qualche mese fa e poi ti lamenti del costo della 4090 :D

Ma sicuramente niente da dire sulla 4090, ci mancherebbe altro che non fosse così per quello che costa.
L'assurdo é la 4080 FAKE. punto
Guarda parere mio, non è che la 16GB sia meglio. Non ho mai visto una classe 80 liscia ( non ti ) ad un prezzo msrp di 1200$, dollari non euro. Inoltre se me la volevano far pagare tutti quei soldi che fosse almeno sul chip AD102, invece è una gpu pesantemente castrata rispetto alla AD102.

Soprattutto quando tra poco, le rx 7000 di amd batteranno questa scheda, consumando meno, e penso anche ad un prezzo inferiore.
nvidia probabilmente lo sospetta e penso sia per questo che non l'hanno chiamata titan la loro scheda.
Va bhe sti commenti lasciano il tempo che trovano. Hai la sfera di cristallo per dire che amd batterà la rtx 4090 di nvidia ? Non dico che non potrebbe accadere ma per come l'hai scritto sembra che sia una certezza. Qualcuno potrebbe sospettare che tu sia leggermente fanboy amd :P

Va bhe sti commenti lasciano il tempo che trovano. Hai la sfera di cristallo per dire che amd batterà la rtx 4090 di nvidia ? Non dico che non potrebbe accadere ma per come l'hai scritto sembra che sia una certezza. Qualcuno potrebbe sospettare che tu sia leggermente fanboy amd :P
questo thread si è trasformato in un thread di bambini che non si possono permettere il giocattolo e per questo motivo lo criticano.

ciao ragazzi. buona vita.

io penso che le schede domani non si troveranno. certo non è che ho tempo di stare a fare refresh ogni 30 secondi.
spero di sbagliarmi, grazie per il fenomeno, ma ti lascio volentieri il titolo, d'altronde sei tu che hai speso dollaroni per una 3080Ti qualche mese fa e poi ti lamenti del costo della 4090 :D

Se ti apostrofo come “fenomeno” lo faccio solo per come ti poni qui in questo thread, da essere supremo(io sono io e voi non siete un c…o)e saccente all’ennesima potenza.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Soprattutto quando tra poco, le rx 7000 di amd batteranno questa scheda, consumando meno, e penso anche ad un prezzo inferiore.
nvidia probabilmente lo sospetta e penso sia per questo che non l'hanno chiamata titan la loro scheda.
Tante volte concordo con quello che scrivi, ma stavolta l'hai sparata un po: io spero che sia così come dici tu, perché Nvidia mi fa schifo ultimamente, ma ricordati che la 4090 non ha tutti i vari core sbloccati, fra qualche mese ci aspetta la Ti che sarà quella il vero mostro.
Poi oh se sarà come dici tu ben venga per la concorrenza (anche se mi sembra facciano cartello invece)

Se ti apostrofo come “fenomeno” lo faccio solo per come ti poni qui in questo thread, da essere supremo(io sono io e voi non siete un c…o)e saccente all’ennesima potenza.

io non sono saccente, zittisco gli ignoranti e i bambini.

Oh se lo sei……

ci sono 72 pagine di thread dove si dice:
1) La 4090 non serve per giocare
2) La 4090 è una cagat@ perchè il DLSS3 è uno schifo
3) fortuna che ho preso la 3080Ti pagata solo 1500€ :D
4) AMD andrà sicuramente meglio

non si può non diventare critici verso queste persone

Certo certo, tu qui sei l’unico che ha capacità intellettuali, gli altri sono mentecatti

Amd ha il multi die, già questo potrebbe bastare.
Non avrebbero spinto così tanto la 4090 se non avessero paura della concorrenza (500w standard, 650+ con la funzione oc o qualcosa di simile... follia per un pc di casa).

Per il resto al momento mi reputo un fiero sostenitore dell'unico competitor della malvagia nvidia 😁

certo... non vedo l'ora di iniziare a parlare delle schede visto che finora abbiamo fatto solo bashing su un prodotto che oggettivamente è una ventata di freschezza nel mondo delle GPU.
io un jump così non me lo ricordo, nemmeno lo SLI arrivava a tanto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ok, dico solo che il signore deve trattare gli utenti con rispetto qui……e non farli passare per spastici mentali

io rispetto tutti, mostro solo evidenze su dati oggettivi tecnici, non entro nel merito delle persone che non mi interessano. :)
sono qui per parlare di GPU non di persone. quando voglio parlare con le persone ci esco insieme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro