- Reazioni
- 14,675
- Punteggio
- 244
Beh ma poi dipende da che rendering fai… su una scena da 30 minuti, la differenza con una 4090 sarebbe pochissimo, e non vale la spesa.Io col rendering ero fermo da un paio d'anni, nelle ultime settimane ho ricominciato massivamente e non nego che stia desiderando molto vendere la mia e metterci la differenza per modello superiore, quando ho preso la 4070ti pensavo solo a scopi di gaming.. l'unica cosa che mi frena dal farlo e che poi toccherebbe upgradare il resto di fretta perché se sta CPU regge ancora con la 4070ti, con una 4090 diventa demenziale mantenere quell'hardware, quindi non solo dovrei mettere la differenza per la scheda, ma anche preventivare altri 7/800 euro tra CPU e mobo nuova, oltre che eventuale passaggio a DDR5, che se aggiorno a questo facciamolo per bene. Diventa un salasso per una cosa che poi e'una passione alla fine, grande passione come il gaming ma sempre passione, io mi occupo più che altro di grafica pubblicitaria con software Adobe... Insomma, sto ammutinando la scimmia.. ci sto riuscendo.... Se invece dovessi comprarla adesso e non avessi la 4070ti probabilmente aggiornerei prima il sistema e un po' più avanti prenderei una 4080..o anche una 90..
A scanso di equivoci, la 4070ti in rendering e' splendida rispetto alla 2080, proprio fantastica, mi sta permettendo cose che erano invalutabili prima perché avrei triplicato i tempi di calcolo ma la possibilità do velocizzare i tempi di calcolo ancora di più con schede superiori mi avrebbe permesso di spingermi ancora di più con le impostazioni e la cosa è molto golosa, quasi un sogno però va beh, sono sicuro che con la prossima generazione di schede potrò spingermi ancora di più.
Se fai un rendering da 6/8 ore, allora le cose cambiano eccome…
Ecco 730 euro per una 4070 Ti direi che ci siamo proprioMezz'ora fa era uscita la notifica della MSI 4070 Ti Gaming Trio in offerta su Amazon Francese a 731 euro
Non ho fatto in tempo a prenderla
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Adesso la scimmia è definitivamente fuori controllo @Beex