UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Per quelli interessati al liquido

Per quelli chi si "accontentano" del prodotto industriale

in un altro forum italiano il thread della rtx è già arrivato a oltre 4000 pagine e ci sono tantissime persone in attesa delle schede.
qua risuccede come è successo per le serie 3.

Boh spero veramente che tu abbia ragione :)
Ma le serie tre hanno fatto il fumo pure a 2500€.
Ricordo code di centinaia di schede da qualche negozio
beh in realtà di rtx 3000 ce ne stavano pochissime all'inizio per quarto il prezzo così alto, credimi le schede si troveranno

Boh spero veramente che tu abbia ragione :)
Ma le serie tre hanno fatto il fumo pure a 2500€.
Ricordo code di centinaia di schede da qualche negozio
Le 3090 al lancio si trovavano abbastanza facilmente, a differenza delle 3080, e stavano sui 1700 euro.

beh in realtà di rtx 3000 ce ne stavano pochissime all'inizio per quarto il prezzo così alto, credimi le schede si troveranno
3080 e 3070 ce ne erano poche (non pochissime fino a Natale… io alla fine ne ho prese 3 su Amazon senza alcun gruppo Telegram o altro eh).
Ma di 3090 ne trovavo quante ne volevo in Germania Belgio ed Olanda. Specie Zotac e PNY. Costavano sui 1700 euro e tutti dicevano “troppo costose, vedrai che scendono”…
Ricordo che quando alla fine presi la 3080 a 905 euro c’era gente che qui sul forum diceva che avevo buttato i soldi, che sarebbe scesa presto.

Le 3090 al lancio si trovavano abbastanza facilmente, a differenza delle 3080, e stavano sui 1700 euro.

3080 e 3070 ce ne erano poche (non pochissime fino a Natale… io alla fine ne ho prese 3 su Amazon senza alcun gruppo Telegram o altro eh).
Ma di 3090 ne trovavo quante ne volevo in Germania Belgio ed Olanda. Specie Zotac e PNY. Costavano sui 1700 euro e tutti dicevano “troppo costose, vedrai che scendono”…
Ricordo che quando alla fine presi la 3080 a 905 euro c’era gente che qui sul forum diceva che avevo buttato i soldi, che sarebbe scesa presto.
si si anche io presi la 3080 a novembre su amazon a 860
Parlando di 3080 FE però ne fecero pochissime io comunque riuscii ad ordinare una TUf e quella ch eho ora ( la TUF mai arrivata purtroppo)

Io la mia Asus TUF 3080 TI OC l'ho pagata 1.450 a Maggio in "offerta" ed era la MENO CARA che ho trovato online

Io la mia Asus TUF 3080 TI OC l'ho pagata 1.450 a Maggio in "offerta" ed era la MENO CARA che ho trovato online
Già… allora era iniziata la follia. Alcune 3080 le ho viste vicine ai 2000 euro…

La prima che ho preso, una 3070 ai primi di novembre, la pagai 630 euro, ed anche li sul forum mi diedero del pazzo, che doveva costare massimo 530 euro e così via…

Adesso stiamo accettando schede da oltre 1000 euro come fosse normale. Con la ridicola 4090 a quasi 2500€ …

anche le founders che tu sappia?

No, purtroppo le FE in Europa sono sempre scarseggiate. Qualcuna in Germania si trovava.
però in generale le 3090 si trovavano pi\u facilmente delle altre, quindi immagino sarà vero per le 4090, che costano anche di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro