UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
E ti dirò di più, che forse la prendo pure subito
Ma non ne ho avuto mai il minimo dubbio.
Ti ho conosciuto, altrove, come utente equilibrato che cercava una soluzione sensata per il gaming, sei finito come un esaltato che cambia schede video ogni 3 mesi giustificandosi con “permute” che in realtà significano sbattere via un mare di soldi 😂

Ti ho conosciuto, altrove, come utente equilibrato che cercava una soluzione sensata per il gaming, sei finito come un esaltato che cambia schede video ogni 3 mesi giustificandosi con “permute” che in realtà significano sbattere via un mare di soldi 😂
E meno male che l'nvlink/SLi è in abbandono sennò ne metteva due

Però Max. perdonami, se io vedo la tua firma leggo: una 4080, una 3080, una 3060ti, e una portatile con 3080...... beh tu hai fatto proprio economia 😂 😂 😂 😂

con beex abbiamo creato un mostro, è partito da una 3060 ti è arrivato alla 4090 😆

Meno male che la 5090 non esiste
No, ma quale 3060ti… era partito altrove con un 3700X ed una Radeon… si faceva un sacco di problemi.
Ora deve avere rapinato una banca, perché in firma aggiunge un PC al giorno, assemblato con i componenti che scarta… deve averne uno anche in bagno.

Però Max. perdonami, se io vedo la tua firma leggo: una 4080, una 3080, una 3060ti, e una portatile con 3080...... beh tu hai fatto proprio economia 😂 😂 😂 😂
No ma quale 3080: ho due notebook con 3060.
Ma io ho un figlio di 24 anni ed uno di 13: la 3080 e la 3060Ti sono loro, mica mie.

Io ho una 4080 che ho preso pure controvoglia (ancora oggi ritengo che sarebbe stato più equilibrato prendere la 4070Ti).

Ma io ho un figlio di 24 anni ed uno di 13: la 3080 e la 3060Ti sono loro, mica mie.

Io ho una 4080 che ho preso pure controvoglia (ancora oggi ritengo che sarebbe stato più equilibrato prendere la 4070Ti).
ma hai fatto bene da 3080 a 4070 ti sarebbe stato un salto poco sensato, alla fine se esce qualcosa più piazzato in Rt te lo godi

No, ma quale 3060ti… era partito altrove con un 3700X ed una Radeon… si faceva un sacco di problemi.
Ora deve avere rapinato una banca, perché in firma aggiunge un PC al giorno, assemblato con i componenti che scarta… deve averne uno anche in bagno.

PErchè tu credi che quei pc siano tutti per me? Tu pensi che io abbia 3 pc tutti davanti e che mi trastulli tra l'uno e l'altro? 😂 Sei tu che stai un po' maluccio allora 😂 😂 😂

Io ho sempre messo il limite massimo a 750 euro, poiché aggiorno con una cadenza di 3/4 anni. Ma quei 750 euro devono permettermi di comprare una classe 80, non una 70/60 xD
Visto il rincaro dei prezzi di tutto, potrei anche accettare di salire a 850 euro, ma a casa voglio portare una classe 80.
A meno che il mercato non crolli, dubito che vedrai mai più una XX80 ad 800 euro… più facile ci arrivi una 4070Ti, tra un pochino.
Però occhio, che appena i prezzi della serie attuale inizieranno a calare, perché il mercato è in stagnazione, la “cara” Nvidia proporrà i modelli Super rialzando il listino di 100 euro. Strategia che usa da sempre.

se le SH fossero tutte come rockstar o per lo meno si avvicinassero sarebbe un mondo videoludico migliore 😍
rdr 2 gioco che arttualmente ha la grafica migliore in assoluto, pur considerando l`assenza del RT senza le lucine al neon sta avanti anni luce rispetto a TUTTI i titoli attuali. Fa riflettere!
purtroppo stanno uscendo solo abominevoli cagate spacciate per titoli tripla A con RT
Occhio solo ad una cosa: io amo ed ho amato RDR2, sia dal punto di vista tecnico che da quello artistico, però non sono sempre state tutte rose e fiori eh.
All’uscita RDR2 di problemini ne ha avuti parecchi ed era un discreto mattone per l’hw dell’epoca.

tuttavia ai fini del gaming in realtà è in vantaggio anche rispetto al 7900X e praticamente pari al 7950X3D perché gli 8 core sono su un unico die e non c'è latenza rispetto a un 12 core doppio die
lato Intel il 13900KS è inutile, a parte le specifiche di targa non fa meglio del 13900K/KF
comunque per la CPU aspetterei Intel 14° generazione attesa dopo l'estate, dovrebbe offrire un incremento di prestazioni piuttosto sostanzioso oltre che consumare molto meno
Esatto, il problema è se la 14° gen utilizzerà lo stesso socket di raptor, se così sarà, non si potrà aggiornare la cpu con la 15/16° gen.
Comunque, aspetto massimo fine agosto, poi vado di 7800x3D se Intel non proporrà nulla. (

Pubblicità
Pubblicità
Indietro