UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
tieni anche però conto che Zotac offre una garanzia di 3+2anni registrando il prodotto :)
Si si, lo so. La mua prima 3080 era Zotac Amp holo. Un forno elettrico con tre turbine al posto delle ventole. Non ricordo quanto dovetti undervoltare per tenerla a 75c ma davvero tanto

Si si, lo so. La mua prima 3080 era Zotac Amp holo. Un forno elettrico con tre turbine al posto delle ventole. Non ricordo quanto dovetti undervoltare per tenerla a 75c ma davvero tanto
Guarda, non è per difendere il mio setup, però a mio parere le 3000 (dalla 3080 in su) vanno liquidate, purtroppo il 8nm Samsung non è efficiente come il 4nm tsmc, è un dato di fatto.

torno sul discorso undervolt... ora è vero che ADA rispetto ad Ampere non guadagna in prestazioni non essendo quasi mai power limited, ma il guadagno in termini di consumo è mostruoso.
Già la 4080 consuma poco, ma in undervolt la scheda sta quasi sempre sotto i 200W !!!
CP2077 reinstallato oggi per provare l'overdrive ed il path tracing, dopo un ora questi i dati:

1682173432348.webp

picco sotto i 250W e media sui 190W... semplicemente spettacolare.

con beex abbiamo creato un mostro, è partito da una 3060 ti è arrivato alla 4090 😆

Meno male che la 5090 non esiste
Infatti è colpa vostra, io l'ho sempre detto
non ne sono convinto, ma si vive una volta sola
Guarda, se è per quello, io non sono mai convinto ogni volta che apro il portafoglio, anche quando metto benzina alla macchina, anche quando paco le bollette.... a dire il vero proprio mai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro