Potevo vendere a prezzo più alto per lasciarla sul mercatino a fare polvere per mesi o anni. tanto varrebbe non venderla proprio. Quando decido di vendere una cosa, decido dempre di farlo ad un prezzo accessibile altrimenti meglio che me la tengo. Io la 3090 l'ho acquistata permutando una Gigabyte 3060 TI.Perdonami se te lo chiedo, però la mia curiosità è troppo forte: ma tu quanto l'hai pagata la 3090?
Capisco che 700€ già è una sfida importante considerando che è quasi di pari potenza di una 4070, la tua fortuna è che ha più memoria ed ora è un argomento su cui battere chiodo. Tu tratti le schede video in maniera impeccabile e venderla a quel prezzo, che considero estremamente basso, personalmente io non lo avrei mai e poi mai fatto!
Capisco che il paragone in termini di prestazioni sull'hardware ma io nel tuo caso me la sarei tenuta sino a fine vita oppure l'avrei venduta solo a un prezzo soddisfacente (per me) ... dico per dire eh, non è una polemica, semplicemente una questione che non avrei affrontato allo stesso modo a prescindere; perchè per me la 3090 è un mostro di potenza che non riuscirei mai a sfruttare forse neanche fra 10 anni!
Si la 3090 è un mostro di potenza ed è un affare secondo me per chi è in 1080p e per chi è 1440p.
Io gioco in 1600p e in 4k 120hz, il mio pc è collegato sia al monitor che alla TV.