- Messaggi
- 5,083
- Reazioni
- 4,400
- Punteggio
- 159
Ho letto una notizia su cyberpunk 2077 e sono fonti ufficiali sia di cd project red che di Nvidia.
Praticamente stanno per rilasciare a breve ( probabilmente a fine anno ) una patch dove potenziano il raytracing. L'unica cosa che temo è come si comporterà questo potenziamento sulle rtx 2000/3000 visto che non possono usufruire del dlss 3.
Io attualmente per stare ben sopra i 60 fps ( per l'esattezza 70/80fps in 1440p, dlss qualità ) devo rinunciare alle ombre raytracing ( entrambe le due opzioni delle ombre raytracing ) altrimenti mi avvicino tantissimo ai 60fps e spesso si droppa nei 50fps. Ma anche con le mie modifiche in alcune aree droppo fino ai 40fps, per fortuna sono casi estremamente rari.
Le rtx 4000 hanno tantissimi tensor e rt core rispetto alle generazioni passate, spero solo che il raytracing nei prossimi giochi non diventi proibitivo per le gen passate pur di poter sfruttare a pieno le rtx 4000.
Praticamente stanno per rilasciare a breve ( probabilmente a fine anno ) una patch dove potenziano il raytracing. L'unica cosa che temo è come si comporterà questo potenziamento sulle rtx 2000/3000 visto che non possono usufruire del dlss 3.
Io attualmente per stare ben sopra i 60 fps ( per l'esattezza 70/80fps in 1440p, dlss qualità ) devo rinunciare alle ombre raytracing ( entrambe le due opzioni delle ombre raytracing ) altrimenti mi avvicino tantissimo ai 60fps e spesso si droppa nei 50fps. Ma anche con le mie modifiche in alcune aree droppo fino ai 40fps, per fortuna sono casi estremamente rari.
Le rtx 4000 hanno tantissimi tensor e rt core rispetto alle generazioni passate, spero solo che il raytracing nei prossimi giochi non diventi proibitivo per le gen passate pur di poter sfruttare a pieno le rtx 4000.