UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
guarda per il case sono un pò complicato, non mi piacciono i case troppo grandi, ho appurato che il 5000D che stavo puntando non va per niente bene con le E-ATX...
continuo a cercarne uno che mi piace...
no se hai una scheda E-ATX il corsair non va bene commune ti ci vuole un case con un bell'airflow

Manco il 7000 è E-atx

visto che siamo in tema, qual è secondo voi il miglior case per una 4090 + 13900K? Magari bello grande perché sul radiatore dell'NZXT z73 vorrei usare 6 ventole, 3 avanti e 3 dietro. Ho visto ad esempio il LianLi 011 Dynamic EVO

P.S. non consigliatemi il 5000D perché Corsair è l'ultimo brand nella mia lista dei desideri

Visualizza allegato 442092
ma te ne avevo indicato uno hai detto che ti piaceva NZXT no?

Si ma ho visto che che il 13900K arriverà tipo a 350 W nella modalità senza power limit, conviene un dissipatore serio con sistema push pull... il tutto unito ad una scheda che comunque non aiuterà le temperature in un NZXT H510 Flow...
ma non tui ho indicato l'h510 ma il nuovo H7

L'h510 flow non va bene

visto che siamo in tema, qual è secondo voi il miglior case per una 4090 + 13900K? Magari bello grande perché sul radiatore dell'NZXT z73 vorrei usare 6 ventole, 3 avanti e 3 dietro. Ho visto ad esempio il LianLi 011 Dynamic EVO.
Arrivato oggi, é veramente spettacolare come fattura e progettazione. Poi se vuoi più airflow puoi anche sostituire il vetro frontale con quello meshato
Lo spazio per mettere un push-pull sopra (qui lo vedi sotto perché l'ho invertito) è 87.5 mm
16639696514644056376686307252362.jpg
P.S. non consigliatemi il 5000D perché Corsair è l'ultimo brand nella mia lista dei desideri.
Peccato sono veramente fatti bene anche i Corsair (di fascia alta ovviamente)

visto che siamo in tema, qual è secondo voi il miglior case per una 4090 + 13900K? Magari bello grande perché sul radiatore dell'NZXT z73 vorrei usare 6 ventole, 3 avanti e 3 dietro. Ho visto ad esempio il LianLi 011 Dynamic EVO

P.S. non consigliatemi il 5000D perché Corsair è l'ultimo brand nella mia lista dei desideri

Visualizza allegato 442092
il LianLi 011 Dynamic EVO a mio avviso tra i migliori case che puoi comprare se ti piace.

Ma infatti ragazzi state sbagliando... Nel 5000d ci entra tranquillamente una E-atx, nel 7000 non parliamone poi, é 8 cm più lungo del 5000

a mettere ce la puoi mettere, però copri la parte fatta apposta per fare passare i cavi
diciamo che l'E-ATX su questo case ce lo puoi far andare per forza ma non è stato progettato per un E-ATX.
se metto l'E-ATX poi i cavi dove li faccio passare dai buchi delle ventole?
1663970053618.webp
--- i due messaggi sono stati uniti ---
una cosa che non capisco è perchè continuano a mettere il radiatore della CPU sopra al case, quando sopra si becca tutta l'aria calda della GPU.
secondo me il rad della CPU va frontale, deve pescare aria fredda tanto ormai le GPU sono già fredde.

a mettere ce la puoi mettere, però copri la parte fatta apposta per fare passare i cavi
diciamo che l'E-ATX su questo case ce lo puoi far andare per forza ma non è stato progettato per un E-ATX.
se metto l'E-ATX poi i cavi dove li faccio passare dai buchi delle ventole?
li puoi far passare lateralmente, se metti l'aio davanti come vuoi tu e laterale metti solo fan ti avanza un bello spazio per far passare il cavo 24 pin, quello usb 3.1 e 3.2
Praticamente dove appoggi la mobo e dove metti le ventole sono su due piani sfalsati
1663970053618.webp
una cosa che non capisco è perchè continuano a mettere il radiatore della CPU sopra al case, quando sopra si becca tutta l'aria calda della GPU.
Concordo in pieno
secondo me il rad della CPU va frontale, deve pescare aria fredda tanto ormai le GPU sono già fredde.
Io preferisco laterale se c'è la possibilità, comunque non cambia una virgola

Io comunque tra poco meno di 20gg faccio 31 anni e sono indeciso su cosa regalarmi. Se un iPhone 14, una ps5 oppure una RTX 3000. Deciderò a breve :) però devo vendere la mia 2070s

Pubblicità
Pubblicità
Indietro