Non cambierai mai...
ogni tuo discorso è classista...
nom te lo puoi permettere... poi magari si scopre che io guadagno piu di te, ma per diversa educazione do ai soldi ed ai consumi un valore diverso.
4090 per giocare e 27" 4K restano scelte semza senso , specie la prima.
e quindi non li acquisto a prescindere.
Non hai capito proprio... io una ridicola 4090 non la prenderei nneppure a 100€. E devo riflettere sulla 4080 a dirla tutta.
Discorso differente in quel caso. Tecnologia nuova, prestazioni equivalenti e prezzi inizialmente ridicoli. E ti ricordo che hai praticamente svenduto un kit per la tua fretta.
Oggi si possono fare valutazioni diverse, visti i prezzi in discesa. Ma tuttora il vantaggio delle DDR5 è ridicolo
Visualizza allegato 442059
Paragone piu insulso non potevi farlo.
Certi orologi sono quasi oggetti d'arte che acquistano valore nel tempo. La tua mobo da 1000€ in un altro anno non vale nulla.
No. Nessuno di quei punti è valido. Un elicottero è più veloce di un auto ma io non lo compro per andare a portare mio figlio a scuola.
Questo lo credi solo tu. A certi consumi con il prezzo attuale dell'energia la 4090 andrebbe bandita dal mercato.
Offendi in ogni singolo post. Ma mi rendo conto che non te ne accorgi neppure.
4080, oppure una radeon . Ma attendo le pro invece delle slide di marketing per decidere.
Questo è quello che vogliono le Case. E sto davvero pensando anche io se ne vale la pena...
Ma che discorso è? La finalità sempre la stessa rimane, per la maggior parte: giocare. Solo che la gente giocava BENE con 1000/1500€. Oggi ne servono 3000/3500. E lo stipendio alla gente non l'hanno portato da 2000 a 4500€, scommetto.
Concordo assolutamente, ed è assurdo che qui si giustifichi la cosa dicendo "se non te lo puoi permettere..." quando parliamo di un hobby come il gaming, mica il polo.