- Reazioni
- 35,259
- Punteggio
- 253
Dead space è uno dei titoli che ha avuto meno problemi fondamentalmente gira bene su tutto, adesso dovrebbe essere a posto, rimane un bellissimo titolo.dead space lo vorrei tanto rigiocare, come finisco questi che ho in corso e mi libero di un pò di impegni mi sa tanto che lo prenderò...
il remake ha migliorato abbastanza la grafica, ma il ray tracing lo hanno implementato davvero in maniera "leggera" da console
Di veramente next gen non ci sta nulla in ogni modo.
i giochi che sono usciti quest'anno comquineu nonc e ne sta uno su pc che non abbia avuto qualche problema
Midnight SUN stuttering assurdo
HL come sopra
TLOU utilizzo di risorse assurdo dettaglio medio o bassa grafica da ps2 (manco 3)
RE 4 generalmente bene come dead space, ma Ray tracing implementato per marketing, hanno messo RT sulle superfici riflettenti che nel gioco praticamente non ci sono, oltretutto il gioco crash in molti sistemi senza motivo con Rt attivo
Forspoken delusione totale grafica vecchia utilizzo di risorse senza un motivo, storia inconistente
Callisto protocoll un mucchio di problemi al d1 soprattutto stuttering e cali di frame senza ragione
Potrei continuare questi sono solo q uelli che mi ricordo
Ultima modifica: