- Reazioni
- 35,291
- Punteggio
- 253
ma sono dgeneri diversi di prodottiScusami @crimescene ma non ha senso questo ragionamento. Secondo la tua logica, più andiamo avanti e più costeranno poiché diventano più veloci e con nuove tecnologie, ma io direi grazie al piffero, questo è alla base della tecnologia e del progresso. Cioè se mi vendi un prodotto più lento di quello dell'anno precedente, te lo lascio sullo scaffale.
Tra tre anni visto che la rtx 6060 ( fascia medio/bassa) ti permetterà di giocare in 4k dovrai sganciare 1500 euro. Bel futuro di
cioe non puoi fare un pastrocchio e dire che le schede prima costavano meno, è un ovvie`ta offrivano anche meno, qui pooi parliamo di tutto maxato con ray tracing il ray tracing non è una tecnoligia nuova e per fare in modo che funzioni ci sta bisogno di grandissime [potenze di calcolo
Cioè un tempo giocavi a 720p in dx9 oggi è tutto molto diverso
Poi non te lo dice mica il medico che devi giocare in 4k maxato è una tua scelta
E ilf atto che più si va avanti più i costi aumentino è relativo, se andiamo a vedere non è proprio cosi devi vedere le prestationi relaive il numero di transistor ha fatto notare l'utente @BrutPitt
il costo di un prodotto viene influenzato da tanti fattori.
il valore di un bene è soggettivo chi ha preso una 3080 non dovrebbe proprio proccuparsi del costo di questa generazione di schede che può benissimo saltare a pie pari in quanto nessuno lo obbliga a compare uan 4080/4090 se il prezzo gli sembra eccessivo.
Come ho gia`detto la strategia di Nvidia è quella che fa un azienda per massimizzare i profitti, in virtu dei tempi che corrono e della particolare situazione cui si trova in questio momento
Fa ben? fa male? lo deciderà solo il tempo
Ultima modifica: