UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Si ma ho notato che ti insultano abbastanza anche lì... Boh per me sei davvero il giacchetta altrimenti non mi spiego come fai.
Nella sezione commenti di Tom’s sono il RE, perchè dovrebbero insultarmi, io sono sempre educato e cordiale, ma quando leggo assurdità, intervengo, tutto qui:(
Avete una strana concezione di insulti 🤣🤣🤣

Nella sezione commenti di Tom’s sono il RE, perchè dovrebbero insultarmi, io sono sempre educato e cordiale, e quando leggo assurdità, intervengo, tutto qui:(
Avete una strana concezione di insulti 🤣🤣🤣
Era un modo di dire... Praticamente succede la stessa cosa che qui.
Comunque, tornando in topic, aggiornami sulla lista dei giochi next gen che sono rimasto un po indietro. Grazie

Era un modo di dire... Praticamente succede la stessa cosa che qui.
Comunque, tornando in topic, aggiornami sulla lista dei giochi next gen che sono rimasto un po indietro. Grazie
Next Gen è un termine che non ha senso comunque.
Parto subito con la suppostina(gioco leggero) o col suppostone(gioco più pesante)?

Bellissimo ! E SENZA RT !!!
È il secondo gioco preferito dopo TW3(inarrivabile), se gli d
Tralasciando quelli appena usciti, che devo recuperare tutti e che richiedono molta vRam:

-)
IN ARRIVO)
-)
-)
-)
-)
-) Poi sicuramente ci saranno altri Port Sony quest'anno, sicuramente HFW

veramente è vero l'esatto contrario: con i penosi driver AMD i settaggi spariscono, con Afterburner è tutto più stabile.
Il significato di quel video non è su come fare OC, che per me è ridicolo concettualmente con l'hw moderno, bensì il fatto che anche in un video "pro Radeon", l'autore ammetta candidamente che i crash sono la norma, specie con le reference (in casa Nvidia le FE sono eccellenti schede).
Il video l'ho visto tutto, e oltre a fare una pubblicità schifosa alla scheda ASROCK parla solo del difetto della camera di vapore che un determinato numero di schede reference ha avuto , un piccolo numero non tutte, anzi per dirla tutta al tipo gli ho lasciato un bel commento sotto al video, di cambiare mestiere!!!!

Ora parliamo di sti driver così schifosi incasinati ecc ecc, ho fatto gli screen così vediamo cosa c'è di tanto difficile e incasinato:

Prima schermata delle impostazioni, non credo che c'è molto da dire riepilogo generale soft e hard

Grafica ci sono alcune impostazioni della grafica

Schermo le impostazioni che riguardano lo schermo

Audio e video anche qui c'è poco da dire mi sembra tutto semplice.

Tasti di scelta rapida, tutti i tasti per aprire il pannello radeon andare quindi sui settaggi screen avviare registrazione ecc ecc

Per collegare gli account e fare streaming

AMD Link Ora non è collegato ma funziona ve lo posso assicurare, ci ho collegato con l'app il mio telefono e anche la mia tv sony android e avere tutte le info sulla scheda video.

Registrazione e streaming tutte le impostazioni per la registrazione e lo streaming

Metriche quelle che ho attivato li a destra in verde

Schermata con le preferenze generali

Giochi, in questa parte puoi modificare diverse impostazioni per ogni singolo gioco in libreria, le impostazioni modificate qui riguarderanno solo quel gioco.

Prestazioni -metriche , da qui modifichi quello che vuoi che sia visualizzato sulle metriche che sono a dx in verde

Ottimizzazione ,molto semplice da qui si fa uv /oc della scheda video

Tutte le impostazioni per la registrazione lo streaming la chat ecc ecc

Ho dimenticato il browser web interno del software adrenalin quello col simbolo della terra vicino al tasto cerca in alto a dx

Ora spiegami cortesemente cosa c'è di così incasinato, magari all'inizio uno deve farci l'abitudine come succede sempre con qualcosa di nuovo ma nulla di più.

Video fresco fresco appena fatto questo pomeriggio usando gli adrenalin per registrare, sti driver che vanno veramente "male" , non faccio sicuro questo per lavoro quindi non ho schede di acquisizione ecc ecc (sta iancora in elaborazione fino a 4k mentre scrivo)

Il video l'ho visto tutto, e oltre a fare una pubblicità schifosa alla scheda ASROCK parla solo del difetto della camera di vapore che un determinato numero di schede reference ha avuto , un piccolo numero non tutte, anzi per dirla tutta al tipo gli ho lasciato un bel commento sotto al video, di cambiare mestiere!!!!

Ora parliamo di sti driver così schifosi incasinati ecc ecc, ho fatto gli screen così vediamo cosa c'è di tanto difficile e incasinato:

Prima schermata delle impostazioni, non credo che c'è molto da dire riepilogo generale soft e hard

Grafica ci sono alcune impostazioni della grafica

Schermo le impostazioni che riguardano lo schermo

Audio e video anche qui c'è poco da dire mi sembra tutto semplice.

Tasti di scelta rapida, tutti i tasti per aprire il pannello radeon andare quindi sui settaggi screen avviare registrazione ecc ecc

Per collegare gli account e fare streaming

AMD Link Ora non è collegato ma funziona ve lo posso assicurare, ci ho collegato con l'app il mio telefono e anche la mia tv sony android e avere tutte le info sulla scheda video.

Registrazione e streaming tutte le impostazioni per la registrazione e lo streaming

Metriche quelle che ho attivato li a destra in verde

Schermata con le preferenze generali

Giochi, in questa parte puoi modificare diverse impostazioni per ogni singolo gioco in libreria, le impostazioni modificate qui riguarderanno solo quel gioco.

Prestazioni -metriche , da qui modifichi quello che vuoi che sia visualizzato sulle metriche che sono a dx in verde

Ottimizzazione ,molto semplice da qui si fa uv /oc della scheda video

Tutte le impostazioni per la registrazione lo streaming la chat ecc ecc

Ho dimenticato il browser web interno del software adrenalin quello col simbolo della terra vicino al tasto cerca in alto a dx

Ora spiegami cortesemente cosa c'è di così incasinato, magari all'inizio uno deve farci l'abitudine come succede sempre con qualcosa di nuovo ma nulla di più.

Video fresco fresco appena fatto questo pomeriggio usando gli adrenalin per registrare, sti driver che vanno veramente "male" , non faccio sicuro questo per lavoro quindi non ho schede di acquisizione ecc ecc

Non contesto il post, solo la sezione. Delle Radeon bisognerebbe parlarne nel loro thread ufficiale secondo me.

Certo che però è triste essere arrivati come progresso tecnologico alla 4090 e non avere titoli che la sfruttino a pieno (se non per la male ottimizzazione ma quello non è sfruttare).

È un po' come avere una Ferrari e soltanto un viottolo di campagna per correrci 😔

Cioè in 1440p è una scheda da 200 fps di media. È evidente che c'è un mare di potenza sprecata per inutili fps che se venisse usata intelligentemente potrebbe portare a qualità grafiche impensabili.

Chissà quando verrà fuori il prossimo rdr2 capace di sfruttare anche le schede top di gamma del momento, e non per inutili fps sopra i 100 o per cattive ottimizzazioni 🤔

Certo che però è triste essere arrivati come progresso tecnologico alla 4090 e non avere titoli che la sfruttino a pieno (se non per la male ottimizzazione ma quello non è sfruttare).

È un po' come avere una Ferrari e soltanto un viottolo di campagna per correrci 😔

Cioè in 1440p è una scheda da 200 fps di media. È evidente che c'è un mare di potenza sprecata per inutili fps che se venisse usata intelligentemente potrebbe portare a qualità grafiche impensabili.

Chissà quando verrà fuori il prossimo rdr2 capace di sfruttare anche le schede top di gamma del momento, e non per inutili fps sopra i 100 o per cattive ottimizzazioni 🤔
chi ha avuto la poco brillante idea di prendere una 4090, sicuramente se la ritrova, se ci sarà gente tra 3/4 anni che ancora utilizzerà la 3080, figuriamoci con la 4090, il problema di fatti è proprio l'utilizzo della gpu non la gpu stessa 😅 ad oggi dire che è sovradimensionata è dir poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro