Il video l'ho visto tutto, e oltre a fare una pubblicità schifosa alla scheda ASROCK parla solo del difetto della camera di vapore che un determinato numero di schede reference ha avuto , un piccolo numero non tutte, anzi per dirla tutta al tipo gli ho lasciato un bel commento sotto al video, di cambiare mestiere!!!!
Ora parliamo di sti driver così schifosi incasinati ecc ecc, ho fatto gli screen così vediamo cosa c'è di tanto difficile e incasinato:
Prima schermata delle impostazioni, non credo che c'è molto da dire riepilogo generale soft e hard
Grafica ci sono alcune impostazioni della grafica
Schermo le impostazioni che riguardano lo schermo
Audio e video anche qui c'è poco da dire mi sembra tutto semplice.
Tasti di scelta rapida, tutti i tasti per aprire il pannello radeon andare quindi sui settaggi screen avviare registrazione ecc ecc
Per collegare gli account e fare streaming
AMD Link Ora non è collegato ma funziona ve lo posso assicurare, ci ho collegato con l'app il mio telefono e anche la mia tv sony android e avere tutte le info sulla scheda video.
Registrazione e streaming tutte le impostazioni per la registrazione e lo streaming
Metriche quelle che ho attivato li a destra in verde
Schermata con le preferenze generali
Giochi, in questa parte puoi modificare diverse impostazioni per ogni singolo gioco in libreria, le impostazioni modificate qui riguarderanno solo quel gioco.
Prestazioni -metriche , da qui modifichi quello che vuoi che sia visualizzato sulle metriche che sono a dx in verde
Ottimizzazione ,molto semplice da qui si fa uv /oc della scheda video
Tutte le impostazioni per la registrazione lo streaming la chat ecc ecc
Ho dimenticato il browser web interno del software adrenalin quello col simbolo della terra vicino al tasto cerca in alto a dx
Ora spiegami cortesemente cosa c'è di così incasinato, magari all'inizio uno deve farci l'abitudine come succede sempre con qualcosa di nuovo ma nulla di più.
Video fresco fresco appena fatto questo pomeriggio usando gli adrenalin per registrare, sti driver che vanno veramente "male" , non faccio sicuro questo per lavoro quindi non ho schede di acquisizione ecc ecc (sta iancora in elaborazione fino a 4k mentre scrivo)