- Messaggi
- 26,824
- Reazioni
- 14,581
- Punteggio
- 243
non puoi parlare di disnformazione quando la fai costantemente. Tu sei solo un altra sfortunata vittima del marketing e delle sponsorizzazioni YouTube.P.s. Quando dici solo tre giochi hanno saturato 8gb di Vram, dovresti porti un quesito, ovvero, sono tutti e tre giochi recenti e non roba del 2018!
È questo il trend e bisogna farsene una ragione, perché non solo le texture, ma tutto pesa sulla Vram, ed i giochi fortunatamente ne richiedo sempre di più, quindi è assolutamente ANACRONISTICO dire o consigliare 8/10gb di vRam nel 2023, poi, se voi volete farlo, potete, ma è una disinformazione pazzesca;
L’utente @vecho ha completamente ragione sul problema.
parlare di 8GB di VRAM senza neppure parlare di risoluzione dimostra che non fai altro che ripetere a papera quello che senti sul web senza capire di cosa stiamo parlando.
8 GB in 4K sono un problema oggi. Non lo erano 3 anni fa, ma oggi lo sono.
8GB in 1440P sono "potenzialmente" un problema oggi, in vista di uscite pesanti. Ma nulla di insormontabile, visto che mettere le texture su high non è un dramma (giusto in un paio di giochi tra l'altro).
8GB in 1080P non sono un problema oggi.
Quei 3 giochi non hanno saturato nulla. Cerca cosa significa memory leakage. I crash che si avevano con 8 GB di VRAM al day one di HL, oggi non ci sono più.