UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Se intendi sul 5000D si, io l'ho comunque tolto per potere usare il posizionamento laterale per le ventole
Visualizza allegato 442031
Poi oh se vuoi ancora più spazio c'è il 7000D, che é veramente enorme. Su quello ci metti anche i radiatori da 420. Io lo volevo ma era troppo fuori dal mio budget purtroppo
Confermo, ci sto pure io nel 7000D xD è ENORME....proprio quello che mi serviva

Occhio a smontare e rimontare le RTX 4090 ... le connessioni con i cavi di alimentazione PCIe 5 (connect/disconnect) sono "garantite" solo fino a 30 volte (almeno i cavi Zotac) ... 😳🤣

Occhio a smontare e rimontare le RTX 4090 ... le connessioni con i cavi di alimentazione PCIe 5 (connect/disconnect) sono "garantite" solo fino a 30 volte (almeno i cavi Zotac) ... 😳🤣

Follia pura...

Le zotac di punta sono veramente belle esteticamente, questo è sicuro. Anche la Amp holo era molto bella da vedere nel case

Ora sappiamo che il generational leap è molto forte con la serie precedente.
veramente l'unica slide sensata in mezzo a quel mare di marketing mostra numeri preoccupanti per il "generational leap".

Ora il 1440p è bello che maxato. Quando buoni schermi in 4k raggiungeranno un prezzo decente si vedrà...

francamente i 4K su un 27" al momento li considero piuttosto inutili... vedremo in futuro, ma ho tutt'altro che fretta

Spero che in questo generico commento non hai incluso anche me perché mi dispiacerebbe. Per me il rispetto di tutti è alla base del mio modo di essere. :)
mi spiace perché sei un utente attivo e presente, ma eri incluso anche tu nei tuoi commenti passati su chi poteva permettersi solo "robaccia" a differenza tua...

Si molti stanno a 90° ma io mi sono messo dietro a Jensen, l'articolo non mi racconta niente di nuovo rispetto a ciò che già sapevo.
Se magari la concorrenza facesse qualcosa, dico magari, nvidia potrebbe essere costretta al ribasso.
ragazzi non va creduta ad una sola parola di quello che dice il CEO di Nvidia. Neppure una parola...
Agli investitori qualche settimana fa l'aveva detto chiaramente il gioco sporco che Nvidia avrebbe fatto a fine anno...

Appunto, vicine, non sotto.
è sotto.

Cosa che interessa a 2 gatti di numero, quando dici "sotto l'MSRP" devi essere specifico.
l'MSRP è uno solo: quello dichiarato da Nvidia.
Ed ora proprio Nvidia vende le sue schede a centinaia di euro sotto l'MSRP.
Che interessa a 2 gatti di numero l'hai deciso tu ?

Qualche giorno fa c'erano anche le 3080ti in sconto... ora terminate.
Basta controllare ogni tanto.
Certo se ti aspetti in sconto le 3060ti stai fresco...
quello è un prezzo a cui pochi mesi fa si faticava a comprare una 3080, ora lui ha deciso che interessano a 2 gatti ...

Questa la devo postare

343231b9f0fecbc16be0bc34ebbe7a84.png

Lo percula pure Bezos
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro