Ale3Mac
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,836
- Punteggio
- 106
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Non fare l'upgrade, si vede che sei innamorato della tua rtx 3080, stai sbagliando a scrivere in continuazione xD Non riesci proprio a scriverlo quel 4000, sarà un segno, una forza ultra terrena ti sta dicendo di tenerti la tua rtx 3080.1k costerà la 4080 12Gb ed è una scheda cui non ha proprio senso fare un upgrade da 3080 quindi la 3080 16GB
Quindi minimo la 16GB che dovrebbe garniture un bel salto qualitativo in RT
Ma sono solo ipotesi alla fine è anche possibile che sto giro lo salto a pie pari
Il salto da gtx 580 alla gtx 780ti fu un x2 vero, mentre se torniamo ancora più indietro, il salto da gtx 7800 alla gtx 8800 fu del 2.3x, mentre in tempi recenti da gtx 980ti a gtx 1080ti ci fu un 1.85x che è comunque tanto.Assolutamente, le ultime 3 generazioni 'Ti' top di gamma hanno avuto una media di incremento del +29%, ora ci dicono che sarà addirittura fino al 400%... impossibile
Assolutamente, le ultime 3 generazioni 'Ti' top di gamma hanno avuto una media di incremento del +29%, ora ci dicono che sarà addirittura fino al 400%... impossibile
Il problema non è mai stato il 1.2x, il 1.8x, il 2.5x o il 5x, il problema è QUANTO VUOI PER QUELLA ROBA? Già la serie RTX 2000 aveva prezzi fuori da ogni logica, qui hanno preso quella logica e l'hanno sfondata. Non puoi chiedere 2000 euro per una scheda grafica dal mercato consumer. No. Ci esce fuori un veicolo completo di seconda mano a quella cifra.Il salto da gtx 580 alla gtx 780ti fu un x2 vero, mentre se torniamo ancora più indietro, il salto da gtx 7800 alla gtx 8800 fu del 2.3x, mentre in tempi recenti da gtx 980ti a gtx 1080ti ci fu un 1.85x che è comunque tanto.
La più fu da gtx 1080ti a rtx 2080ti con un misero 1.39x seguito a ruota dal salto tra rtx 2080ti a rtx 3090 con un altro misero 1x46x.
In effetti consuma quanto un termosifone elettricoMa che è? un termosifone?
Ah sì? dove?veramente sono già scese sotto il MSRP da giorni
io sono molto deluso dalle nuove RTX-4000 di NVidia perché ha rimosso NVlink che permetteva di usare 2 schede grafiche contemporaneamente, volevo comprare 2 RTX 4090 24 GB per metterle in parallelo, ma una sola proprio no, altrimenti mi fa da bottleneck alla CPU, 2 erano proprio il minimo sindacale avevo già nel carrello un alimentatore da 2050W ma mi tocca rinunciare pure a quello, maledetta NVidia
Le rtx 3090ti stanno a 1200 euro, le rtx 3080 si trovano a 800 euro e non sul sito ufficiale di nvidia, sono molto vicini al msrp. A mio modesto parere questo è un momento perfetto per comprare una rtx 3000.Ah sì? dove?
Peccato anche io ci stavo pensando ad uno sli, anche perché a breve escono due giochi nuovi uno si chiama Bioshock e l'altro Crysis, dicono che il secondo sarà bello pesantuccio.dovevo giocare a Pong ad alto numero di fps, penso che con 2 schede avrebbe girato decentemente anche Pac Man, ma ora devo rinunciare
ti toccherà disattivare il raytracing sennò non ce la faiPeccato anche io ci stavo pensando ad uno sli, anche perché a breve escono due giochi nuovi uno si chiama Bioshock e l'altro Crysis, dicono che il secondo sarà bello pesantuccio.
Spero che in questo generico commento non hai incluso anche me perché mi dispiacerebbe. Per me il rispetto di tutti è alla base del mio modo di essere. :)qui dentro da parte di alcuni manca il RISPETTO.
Ed ho detto tutto...
So che la domanda non era rivolta a me, ma nonostante il battibecco che abbiamo avuto, io non ti ho trovato offensivo.Spero che in questo generico commento non hai incluso anche me perché mi dispiacerebbe. Per me il rispetto di tutti è alla base del mio modo di essere. :)