- Reazioni
- 35,280
- Punteggio
- 253
scherzi con i tempi che corrono?2 4090 da farci cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Ma lo sia quanto costa il pellet?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scherzi con i tempi che corrono?2 4090 da farci cosa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Va bè ma con due 4090 non hai bisogno di nient'altro per scaldare l'ambientescherzi con i tempi che corrono?
Solo di un estintore, anzi famo due.Va bè ma con due 4090 non hai bisogno di nient'altro per scaldare l'ambiente
appunto riscaldi la casa con appena 900w è più efficiente di una pompa di caloreVa bè ma con due 4090 non hai bisogno di nient'altro per scaldare l'ambiente
Il pellet è passato da 5.90 a sacco a 13 a saccoscherzi con i tempi che corrono?
Si molti stanno a 90° ma io mi sono messo dietro a Jensen, l'articolo non mi racconta niente di nuovo rispetto a ciò che già sapevo.Eccolo che confessa di averci messo tutti a 90°
Hardware Upgrade: Prezzi GeForce RTX 4090 e 4080 troppo alti? Il CEO di NVIDIA spiega perché.
Prezzi GeForce RTX 4090 e 4080 troppo alti? Il CEO di NVIDIA spiega perché
GeForce RTX 4090 e 4080 si preparano ad arrivare sul mercato con prezzi tra 1000 e 2000 euro. L'amministratore delegato e cofondatore di NVIDIA, Jensen Huang, ritiene i listini corretti e spiega perché le dinamiche del passato non funzionano più.www.hwupgrade.it
Appunto, vicine, non sotto.Le rtx 3090ti stanno a 1200 euro, le rtx 3080 si trovano a 800 euro e non sul sito ufficiale di nvidia, sono molto vicini al msrp. A mio modesto parere questo è un momento perfetto per comprare una rtx 3000.
La 3090ti sta 1350 su sito nvidia in sconto... quindi sotto il suo msrpAppunto, vicine, non sotto.
Cosa che interessa a 2 gatti di numero, quando dici "sotto l'MSRP" devi essere specifico.La 3090ti sta 1350 su sito nvidia in sconto... quindi sotto il suo msrp
sono pochi pezzi i produttori non venderanno mai per rimetterci nvidia potrebbe anche permetterselo in qualche tipo di sconto per svuotare i magazziniLa 3090ti sta 1350 su sito nvidia in sconto... quindi sotto il suo msrp
ma lo sai che si sta pure il 7000@jesse83 tu che tieni il 5000D che mi piace assai, non è che mi puoi dare una mano qui?
ma secondo te, per mettere la mobo E-ATX devo rimuovere il "fatto-apposta" per coprire i cavi?What is the maximum GPU length of a Corsair 4000D case with a Corsair H150i Elite LCD front rad?
As title. Will my 4000D case fit newer RTX4090 when using a Corsair H150i AIO?forum.corsair.com
Qualche giorno fa c'erano anche le 3080ti in sconto... ora terminate.Cosa che interessa a 2 gatti di numero, quando dici "sotto l'MSRP" devi essere specifico.
Se intendi sul 5000D si, io l'ho comunque tolto per potere usare il posizionamento laterale per le ventole@jesse83 tu che tieni il 5000D che mi piace assai, non è che mi puoi dare una mano qui?
ma secondo te, per mettere la mobo E-ATX devo rimuovere il "fatto-apposta" per coprire i cavi?What is the maximum GPU length of a Corsair 4000D case with a Corsair H150i Elite LCD front rad?
As title. Will my 4000D case fit newer RTX4090 when using a Corsair H150i AIO?forum.corsair.com