UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
il problema di fondo è che per quel tizio sono tutte schede definitive... :D

in ogni caso si, alla fine di tutta la nuova linea non si salva nulla lato prezzi (io sempre controcorrente considero la più appetibile, paradossalmente, la 4090), con l'imminente 4070 liscia si andrà ancora più sul ridicolo...

la 4070Ti è un'ottima scheda, lato efficienza specialmente (come tutte le 4000), purtroppo però il bus di memoria compromette le performance, lo si nota specialmente in 4k dove appaiono molto incostanti a seconda del titolo, scendendo al 1440p/1080p è invece una scheda che ha da dire la sua, superando praticamente sempre una 3090Ti con 1/2 dei watt...

il suo problema più grosso rimane il prezzo, sui 700€ il discorso sarebbe stato diverso, a queste cifre che girano mmh...
Ma che definitive, aspetta che presentino al 5090.

Più che le schede definitive, qui definitivo sta diventando il prezzo/prestazioni.

Cioè se una 4070 costerà 800euro di msrp, la futura 4060 quanto costerà ? 500-600 euro ? E con che prestazioni ? Quelle di una 3070 che doveva anche lei costare 500 euro come msrp ?

Un mercato così non sta in piedi, soprattutto sulla fascia meno alta, non avrà più senso fare upgrade.

come diceva George Clooney nella pubblicità:
L'attesa del piacere è essa stessa piacere
Non era la pubblicità del campari ?

Ma io infatti stavo facendo un pensierino sulla 4070ti vendendo la 3090 che ho ancora in garanzia. Ma vediamo... magari oltre a quella vendo altre cosette e mi avvio verso una 4090
vabbè, tu ormai hai perso completamente il controllo... 😅

Madonna che numeri, mi verrebbe da dire.. Alza sta risoluzione 🤣
Sul serio, fare così tanti fps è completamente inutile, questa è una chiara prova che questa 4070ti proprio come la 4080 è una scheda progettata per il 4k senza compromessi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

non sono del tutto concorde, specie sulla 4070Ti. Con quel bus, in 4K qualche limite lo si incontra. Per me è la scheda ideale per il 1440P senza limiti (oppure il WQUHD se vogliamo). Questo non vuole dire che non vada bene per il 4K, sia chiaro. Però li magari qualche sacrificio lo devi fare.
Devi avere una scimmia proprio impestata per pensare ad un cambio da una 3090 ad una 4070ti 🤣
e non conosci la sua storia, visto che arrivava dalla 3080 😂
Beex ha cominciato in modo modesto poi ha perso il controllo e cambia una scheda video ogni sei mesi 😅😅😅

Più che le schede definitive, qui definitivo sta diventando il prezzo/prestazioni.

Cioè se una 4070 costerà 800euro di msrp, la futura 4060 quanto costerà ? 500-600 euro ? E con che prestazioni ? Quelle di una 3070 che doveva anche lei costare 500 euro come msrp ?

Un mercato così non sta in piedi, soprattutto sulla fascia meno alta, non avrà più senso fare upgrade.

Non era la pubblicità del campari ?
MA infatti la 4070ti doveva stare su 700/800 euro, anche meno
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non sono del tutto concorde, specie sulla 4070Ti. Con quel bus, in 4K qualche limite lo si incontra. Per me è la scheda ideale per il 1440P senza limiti (oppure il WQUHD se vogliamo). Questo non vuole dire che non vada bene per il 4K, sia chiaro. Però li magari qualche sacrificio lo devi fare.

e non conosci la sua storia, visto che arrivava dalla 3080 😂
Beex ha cominciato in modo modesto poi ha perso il controllo e cambia una scheda video ogni sei mesi 😅😅😅
ah ah ah ah ah ah ah..... però è anche colpa vostra ah ah ah

Ma dai che si scherza MAx. Però pure tu , non mi aspettavo acquistassi la 4080😙😙😂
non era in programma... ma mio figlio aveva bisogno della 3080, io ero partito per la 4070 Ti ma poi la moglie mi ha convinto (facilmente 😅) a fare lo sforzo in più.
Ma è davvero un acquisto inutile questa 4080 per il 1440P.

Ma dai che si scherza MAx. Però pure tu , non mi aspettavo acquistassi la 4080😙😙😂
che vuoi fare le scimmie sono in agguato, pure io quindi devo comprare una scheda ci metto sempre di mezzo i figlia, le mie povere figlie non riescono a giocare bene con una 2070 super in full hd, urge assolutamente il cambio con la 3080 e di conseguenza io rimarrei senza scheda, vuoi che non ci sta che rivendi bene la 2070 s e prendi una 4080?

Messa cosi sempra un affare

Devio chiedere a chat GPT un discorso di persuasione del genere, funziona

Per i figli si fa tutto 😆

che vuoi fare le scimmie sono in agguato, pure io quindi devo comprare una scheda ci metto sempre di mezzo i figlia, le mie povere figlie non riescono a giocare bene con una 2070 super in full hd, urge assolutamente il cambio con la 3080 e di conseguenza io rimarrei senza scheda, vuoi che non ci sta che rivendi bene la 2070 s e prendi una 4080?

Messa cosi sempra un affare

Devio chiedere a chat GPT un discorso di persuasione del genere, funziona

Per i figli si fa tutto 😆
Eh lo so, le giustificazioni sono infinite e sempre serie soprattutto 😅

non era in programma... ma mio figlio aveva bisogno della 3080, io ero partito per la 4070 Ti ma poi la moglie mi ha convinto (facilmente 😅) a fare lo sforzo in più.
Ma è davvero un acquisto inutile questa 4080 per il 1440P.
Fate santa quella Donna!!!!
La mia mi avrebbe convinto a comprare la Rtx lavastoviglie nuova 16GB

Pubblicità
Pubblicità
Indietro