UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
😲Ma beato te! a me tocca fare arrivare i pacchi dai miei e portarli in casa nascosti sotto la giacca🤣🤣
Una volta sono rientrato da lavoro ed ho usato la tecnica del cane bastonato.... dicendo " mannaggia questa scheda non va bene, sono stato proprio sfortunato, secondo me devo mandarla indietro, ma già che ci sono a questo punto faccio upgrade"

quanti fps fa coi capi colorati?
discreti 😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Mi sento un ladro quando spendo quei 40 euro per un gioco, non posso neanche tenerlo nascosto perché conosce a memoria la mia libreria steam.
Guarda , ieri dopo innumerevoli conflitti mentali, ho acquistato Re 4. la sera sento mia moglie dal salotto che mi dice " Che hai acquistato a 50 euro? ".... ecco giusto per farti capire. Io ovviamente ho negato ogni evidenza

Bravo...negare sempre! anche davanti all'evidenza🤣🤣
puoi sempre parlargli quando è particolarmente indaffarata in modo veloce e per non fargli capire le parole in modo che ti risponde in maniera distratta "si"

Cosi potrai sempre dire "eh ma te l'ho detto l'altra sera non avevi capito"

Cioè tipo "cara ho valutato l'idea di "xxx-xxx" (incomprensibile) sei d'accordo vero? Hai presente Antani? Ha fatto lo stesso e si trova benissimo

Se risponde sì è fatta

tipo supercazzola ma più avanzata

Ultima modifica:
puoi sempre parlargli quando è particolarmente indaffarata in modo veloce e per non fargli capire le parole in modo che ti risponde in maniera distratta "si"]

Cosi potrai sempre dire "eh ma te l'ho detto l'altra sera non avevi capito"

Cioè tipo "cara ho valutato l'idea di "xxx-xxx" (incomprensibile) sei d'accordo vero?

Se risponde sì è fatta

tipo supercazzola ma più avanzata
ah ah ah ah ah ah

Più che le schede definitive, qui definitivo sta diventando il prezzo/prestazioni.

Cioè se una 4070 costerà 800euro di msrp, la futura 4060 quanto costerà ? 500-600 euro ? E con che prestazioni ? Quelle di una 3070 che doveva anche lei costare 500 euro come msrp ?

Un mercato così non sta in piedi, soprattutto sulla fascia meno alta, non avrà più senso fare upgrade.

Non era la pubblicità del campari ?

concordo, il tuo ragionamento non fa una piega, purtroppo molti sottovalutano quell'aspetto, ma a conti fanno hanno completamente alterato il concetto di evoluzione così come dovrebbe essere, ad oggi abbiamo schede che prestazionalmente sono al top, ma a che prezzo vengono proposte? qualsiasi upgrade a livello perf rispetto al modello precedente viene a costare abbondantemente più del dovuto, molti sono costretti a calare di fascia puntando su soluzioni che alla fine performano come la scheda che avevano, facendo praticamente un sidegrade esclusivamente per una manciata di feature in più...

purtroppo di questo passo, sarò pessimista lo ammetto, ma assisteremo alla fine del gaming su PC, diventerà "cosa "per pochi" e calerà ulteriormente il livello di ottimizzazione rispetto alla già indegna situazione attuale...

con le future 5000 caro mio, mi sa che in fascia 5-600€, di questo passo, vedremo delle x50, se non addirittura le x30 barbon-edition... :(

AMD alla fine non sembra voler competere ne in fascia medio-alta, dove si è sostanzialmente livellata ai prezzi ridicoli di NVIDIA, ne in fascia inferiore, dove a distanza di mesi abbiamo ancora solo fumo sulla line-up e niente arrosto...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro