Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per sedare i sensi di colpa della 4080, mi sono dovuto sobbarcare anche la spesa della nuova lavatrice. In questo modo ho fatto felice anche la moglie e l'inferno è stato scampatoFate santa quella Donna!!!!
La mia mi avrebbe convinto a comprare la Rtx lavastoviglie nuova 16GB
Mi sento un ladro quando spendo quei 40 euro per un gioco, non posso neanche tenerlo nascosto perché conosce a memoria la mia libreria steam.Ma beato te! a me tocca fare arrivare i pacchi dai miei e portarli in casa nascosti sotto la giacca
quanti fps fa coi capi colorati?mi sono dovuto sobbarcare anche la spesa della nuova lavatrice
Cioè è stato generato da una IA ? Posso avere il link del sito ?
Una volta sono rientrato da lavoro ed ho usato la tecnica del cane bastonato.... dicendo " mannaggia questa scheda non va bene, sono stato proprio sfortunato, secondo me devo mandarla indietro, ma già che ci sono a questo punto faccio upgrade"Ma beato te! a me tocca fare arrivare i pacchi dai miei e portarli in casa nascosti sotto la giacca
non ne hai sentito parlare è è chat GPT è straordinariaCioè è stato generato da una IA ? Posso avere il link del sito ?
discretiquanti fps fa coi capi colorati?
Guarda , ieri dopo innumerevoli conflitti mentali, ho acquistato Re 4. la sera sento mia moglie dal salotto che mi dice " Che hai acquistato a 50 euro? ".... ecco giusto per farti capire. Io ovviamente ho negato ogni evidenzaMi sento un ladro quando spendo quei 40 euro per un gioco, non posso neanche tenerlo nascosto perché conosce a memoria la mia libreria steam.
Ma chiede pure numero di telefono per registrarsi... Mi pare eccessivo... Vabbè grazie comunquenon ne hai sentito parlare è è chat GPT è straordinaria
E' integrata pure su bing ora
Ti deve essere molto utile questa lettera..... ti vedo molto interessatoMa chiede pure numero di telefono per registrarsi... Mi pare eccessivo... Vabbè grazie comunque
Bravo...negare sempre! anche davanti all'evidenzaGuarda , ieri dopo innumerevoli conflitti mentali, ho acquistato Re 4. la sera sento mia moglie dal salotto che mi dice " Che hai acquistato a 50 euro? ".... ecco giusto per farti capire. Io ovviamente ho negato ogni evidenza
puoi sempre parlargli quando è particolarmente indaffarata in modo veloce e per non fargli capire le parole in modo che ti risponde in maniera distratta "si"Bravo...negare sempre! anche davanti all'evidenza
ah ah ah ah ah ahpuoi sempre parlargli quando è particolarmente indaffarata in modo veloce e per non fargli capire le parole in modo che ti risponde in maniera distratta "si"]
Cosi potrai sempre dire "eh ma te l'ho detto l'altra sera non avevi capito"
Cioè tipo "cara ho valutato l'idea di "xxx-xxx" (incomprensibile) sei d'accordo vero?
Se risponde sì è fatta
tipo supercazzola ma più avanzata
Più che le schede definitive, qui definitivo sta diventando il prezzo/prestazioni.
Cioè se una 4070 costerà 800euro di msrp, la futura 4060 quanto costerà ? 500-600 euro ? E con che prestazioni ? Quelle di una 3070 che doveva anche lei costare 500 euro come msrp ?
Un mercato così non sta in piedi, soprattutto sulla fascia meno alta, non avrà più senso fare upgrade.
Non era la pubblicità del campari ?