UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
non sono del tutto concorde, specie sulla 4070Ti. Con quel bus, in 4K qualche limite lo si incontra. Per me è la scheda ideale per il 1440P senza limiti (oppure il WQUHD se vogliamo). Questo non vuole dire che non vada bene per il 4K, sia chiaro. Però li magari qualche sacrificio lo devi fare.

e non conosci la sua storia, visto che arrivava dalla 3080 😂
Beex ha cominciato in modo modesto poi ha perso il controllo e cambia una scheda video ogni sei mesi 😅😅😅
Il ”senza limiti” non mi è chiaro, cosa intendi?

Vabbè non esageriamo.... e poi è no limit per un altro annetto, poi arriva la 5090
C’è tempo per la 5090, ma vedrai che passerà subito ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
La vera scheda per il vero, unico e solo NO LIMITS, è la 4090!!! Tutte le altre non valgono un unghia 🤣
Puoi rendertene conto da qui, l’enorme differenziazione fra la xx90 e tutte altre:

La line-up di Lovelace non è quella di Ampere, potremmo anche dire in altri modi, che se non fosse per il Dlss3, l’unica vera gpu di nuova generazione è quella che monta AD-102, nonostante Ad-103 sia anch’esso un bel chip che porta un qualcosa in più rispetto ad Ampere.

Ultima modifica:
La vera scheda per il vero, unico e solo NO LIMITS, è la 4090!!! Tutte le altre non valgono un unghia 🤣
Beh, io parlavo degli esseri umani… Superman non è umano per definizione, no ? 😜

C’è tempo per la 5090, ma vedrai che passerà subito ;)
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Puoi rendertene conto da qui, l’enorme differenziazione fra la xx90 e tutte altre:

La line-up di Lovelace non è quella di Ampere, potremmo anche dire in altri modi, che se non fosse per il Dlss3, l’unica vera gpu di nuova generazione è quella che monta AD-102, nonostante Ad-103 sia anch’esso un bel chip che porta un qualcosa in più rispetto ad Ampere.
Continua a ripetertelo, che prima o poi ci crederai

verrà messa a dura prova a breve, come esce l'aggiornamento RT Overdrive per CP2077... :D
Ma certo… se usiamo come benchmark i giochi ottimizzati a cavolo avremo sempre una giustificazione per acquistare l’ultima novità del “io ce l’ho più lungo” 😅
Interi reparti marketing delle Case contano su queste “espansioni” e texture pack, per spingere l’upgrade

Secondo me basterà una 5080 per asfaltare la 4090, chissà quale sarà il costo, è quello il problema
Tranquillo: ci sarà chi comunque non sarà soddisfatto.

Vi rendete conto che siamo arrivati a parlare di “5080” quando la lineup serie 40 non è manco stata completata ?
E ci chiediamo perché il mondo PC gaming è destinato all’estinzione ?

Vi rendete conto che siamo arrivati a parlare di “5080” quando la lineup serie 40 non è manco stata completata ?
E ci chiediamo perché il mondo PC gaming è destinato all’estinzione ?
Concordo(per una volta), per questo dicevo che c’è tempo per la 5090, e che è abbastanza insensato nominarla già oggi.

E ci chiediamo perché il mondo PC gaming è destinato all’estinzione ?i
Io non vedo l'ora che esce la serie 5, sto tendendo a bada la scimmia ma non é facile, fortuna non ci sono giochi che mi obbligano ad un cambio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro