- Messaggi
- 5,083
- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Sono d'accordo con te, considerando che la 70° è sempre stata una gpu sulla fascia di prezzo che andava da 300 a 400 euro. La classe 70° è sempre stata quella fascia dove l'utente sapeva di non andare quanto una top di gamma, ma aveva la possibilità di limitare tantissimo i compromessi grafici e contemporaneamente pagare una cifra quasi alla portata di tutti.Una RTX4070 a più di 1000€ non la vendono. Su questo posso metterci le mani sul fuoco. Precisiamo: non la vendono perchè nessuno gliela comprerebbe, non certo perchè a mister giacchetta non piacerebbe l'idea.
Già con la serie turing la gente si lamento parecchio e in molto snobbarono la serie 70° visto il costo di 550/600 euro e soprattutto visto le deludenti prestazioni.
Pagare 1000 e passa euro una classe 70°, consapevoli che è il prezzo msrp e come firmare un contratto con Nvidia dove si accetta il continuo aumento dei prezzi e la predisposizione a mettersi a 90° con piacere.
Poi non lamentiamoci se un utente deve pagare la classe 50° 500 euro per avere una gpu entry level per giocare.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Questo video dimostra quanto gli rt core sono ancora acerbi, infatti senza dlss non servono ad una beata .....
Pero è anche vero che stiamo parlando di 2160p, secondo me in quel video bastava scendere a 1440p che ha la metà dei pixel totali da gestire per avere un frame rate fisso o vicino ai 60fps con ray tracing attivo che non è male.
Ultima modifica: