UFFICIALE Nvidia RTX 4000 (Lovelace)

Pubblicità
Io non l'ho ancora visto. È fatto bene graficamente ?
Non so non ce l'ho, intendevo quello che ha detto crime
--- i due messaggi sono stati uniti ---
,ma anche se fossero 60 a plague tail è un gioco dove il massimo dell'azione è sparare con la fionda ad una torcia, in confronto valhalla è un gioco frenetico

Si sta perdendo un attimo la misura
Ma infatti è quello che ho detto io oggi. C'è una corsa assurda al numerino in alto a sx per dire "io ce l'ho più lungo". Come diceva anche Max è solo marketing
 
Ultimi driver geforce e gioco installato stamatrina, piu fresco di cosi non si puo.
Versione per game pass di windows, ma ho letto del problema anche per la versione da steam.
 
Quindi mi state dicendo che tutte quelle rotture di palle, scusate il francesismo, per i 10GB di Vram sulla 3080 erano fregnacce.
Un gioco tutto basato sulla qualità visiva, texture ultra definite e panorami mozzafiato occupa 6GB abbondanti in 4k.
 
Quindi mi state dicendo che tutte quelle rotture di palle, scusate il francesismo, per i 10GB di Vram sulla 3080 erano fregnacce.
Un gioco tutto basato sulla qualità visiva, texture ultra definite e panorami mozzafiato occupa 6GB abbondanti in 4k.
veramente sono decenni che dico che la corsa alla VRam è una cagata pazzesca

Ma le persone continuano a cadere nella trappola del marketing

Per qualcuno 11GB di vram erano pochissimi bastavano giusto giusto per avviare qualche gioco leggero ( e non faccio nomi)
 
Ultima modifica:
Quindi mi state dicendo che tutte quelle rotture di palle, scusate il francesismo, per i 10GB di Vram sulla 3080 erano fregnacce.
Un gioco tutto basato sulla qualità visiva, texture ultra definite e panorami mozzafiato occupa 6GB abbondanti in 4k.
Ne servono 24 ah ah ah 😂
 
io ci sto giocando e sto sempre sopra a 100 ma anche se fosse 80 è un giococ che si gioca a 60, il massimo che fai è sparare con la fionda

Poi quella non è uan scena leggera è all'aperto cio sono un sacco di scene al chiuso dove fai piu frame

tie



Ma ragazzi 100 frame in un gioco come plague tail cioè che cerchiamo?

senza DLSS



Siamo a 75

Considerando che la SH non è un mostro di ottimizzazione e siamo un gioco rilasciato oggi .....
Eh vabbè ma stavi usando il DLSS ! I numeri che ti ho mostrato io erano senza DLSS

,ma anche se fossero 60 a plague tail è un gioco dove il massimo dell'azione è sparare con la fionda ad una torcia, in confronto valhalla è un gioco frenetico

Si sta perdendo un attimo la misura
Ma questo è verissimo… stavo solo notando che è un gioco pesante, a 75/80 FPS con una 3080.
Mica ho detto che è poco godibile.

Quindi mi state dicendo che tutte quelle rotture di palle, scusate il francesismo, per i 10GB di Vram sulla 3080 erano fregnacce.
Un gioco tutto basato sulla qualità visiva, texture ultra definite e panorami mozzafiato occupa 6GB abbondanti in 4k.
C’è gente felice per aver sborsato “10K” sulle schede video di famiglia, ti stupisce che si cerchino di giustificare certe scelte ?
Vogliamo parlare dei 24 GB della 4090, che saranno utili nel 2035 quando giocheremo a 12K ? 😆
E quando ho discusso con qualcuno, anche su forum stranieri, di questa assurdità mi hanno portato ad esempio cose assurde, come i pacchetti di texture 4K installati per giocare a 1440P in Far Cry 6.

vedrai che tra un poco diranno che 24gb non bastano, basta pochissimo, basta un gioco che ti alloca per un bug tutta la memoria video
Che poi le app di monitoraggio mostrano la VRAM allocata, non quella effettivamente usata se non erro. Quindi se testi su una 4090 tende ad allocare più VRAM dello stesso gioco testato su una 3070.
 
Nvidia senza vergogna (se confermato):


in pratica la 4070, quando la lanceranno, probabilmente non sarà la 4080 12 GB che hanno appena cancellato.
Sarà una versione ancora più castrata, perché loro la “fake 4080” vogliono ancora venderla a $900 e probabilmente se lo riservano per una futura 4070 Ti.

Mungere la clientela è ormai il loro unico target.
Spero davvero che AMD non mi deluda ancora, perché a sto giro compro una Radeon per sfregio.
 
Mungere la clientela è ormai il loro unico target.
Spero davvero che AMD non mi deluda ancora, perché a sto giro compro una Radeon per sfregio.
E' una situazione surreale, in cui amd può letteralmente incu..... Nvidia, lanciando gpu ottima in raster, decenti con ray tracing e venderle a prezzi competitivi. Tipo una rx 7800 a 599 euro avendo prestazioni simili alla rtx 4070 12GB e una rx 7800xt pari ad una rtx 4080 16Gb ma a 699 euro.
So che non accadrà mai, ma immaginate il danno che potrebbe arrecare una cosa del genere a nvidia, dove un utente si ritrova davanti una rtx 4080 a 1499 euro e una rx 7800xt a 699 euro.
Sti cazzi del dls 3, se le due andrebbero simili in ray tracing sarebbe una piccola vittoria di amd.
Capisco che il dlss 2 è una bomba però a 699 io mi accontenterei del fsr 2.0
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top